Nuovo smartphone Huawei nova 11 Pro: ritratti d’effetto e design elegante

Huawei nova 11 Pro è il nuovo smartphone di punta Huawei, con tecnologia XD Portrait, display resistente, fotocamera avanzata e prestazioni ottimizzate per il gaming. Scopriamo il design unico, l’eleganza e le funzionalità innovative di questo dispositivo: pensato per scattare ritratti di grande effetto e caratterizzato da un design unico ed elegante, questo device introduce la tecnologia XD Portrait e la funzionalità Huawei Multi-Vision, combinando l’estetica distintiva degli obiettivi Super Star Orbit Ring e la resistenza del vetro Kunlun Glass per la massima affidabilità. Inoltre, con l’EMUI 13, Huawei nova 11 Pro offre un’esperienza di gioco ottimizzata e la ricarica SuperCharge Turbo, offrendo un dispositivo sicuro e facile da usare con prestazioni fluide.

Huawei nova 11 Pro Black

Huawei nova 11 Pro Black

Design innovativo per i giovani
Huawei nova 11 Pro dispone di un display da 6,78 pollici che garantisce una presa confortevole e una resistenza alle cadute 10 volte superiore a quella dei precedenti modelli della serie nova grazie alla protezione Kunlun Glass, oltre ad essere il primo dispositivo della serie nova a supportare la tecnologia Display Turbo, che massimizza le prestazioni dello schermo.

Huawei nova 11 Pro, disponibile nelle colorazioni Green e Black, offre un display da 6,78 pollici che garantisce una presa comoda e una resistenza alle cadute 10 volte superiore grazie al vetro protettivo Kunlun Glass. Il design della back cover in pelle vegana con loghi in rilievo, con la texture della pelle vegana con grana che conferisce una sensazione di morbidezza al tocco con un’elevata resistenza alle cadute e all’usura.

Huawei nova 11 Pro

Huawei nova 11 Pro

Immagini più nitide con Huawei Multi-Vision
Con la tecnologia XD Portrait, Huawei nova 11 Pro offre una modalità Ritratto che cattura ogni dettaglio in condizioni di scarsa illuminazione, riproducendo fedelmente i colori reali e i particolari come la struttura e il tono della pelle. Il dispositivo dispone di una doppia fotocamera frontale, con una fotocamera-selfie Ultra Portrait da 60 MP e un’ampia angolazione di 100 gradi, e una fotocamera da 8 MP per ritratti ravvicinati con zoom ottico 2x e zoom digitale fino a 5x, consentendo selfie di alta qualità e scatti di gruppo.

Huawei nova 11 Pro

Huawei nova 11 Pro

Fotocamera Ultra Vision da 50 MP
La fotocamera posteriore di Huawei nova 11 Pro vanta una fotocamera Ultra Vision da 50 MP con sensore RYYB per scatti notturni migliorati e una fotocamera macro-ultragrandangolare da 8 MP per scatti precisi. La messa a fuoco automatica è supportata da un sensore di messa a fuoco laser, mentre un sensore di temperatura del colore a 10 canali restituisce colori vividi e realistici.

Huawei nova 11 Pro

Huawei nova 11 Pro

Un nuovo livello di entertainment
Huawei nova 11 Pro vanta l’aggiornato Game Engine che ottimizza le risorse del SoC e l’interazione con lo schermo, riducendo il carico della GPU. Il dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento basato sul grafene ad altissima conducibilità termica, migliorando la dissipazione del calore del 7% rispetto alla generazione precedente. La batteria da 4500 mAh e la tecnologia di ricarica HUAWEI SuperCharge Turbo da 100 W consentono di raggiungere il 60% di carica in circa 10 minuti e il 100% in 20 minuti con lo schermo spento.

Esperienza d’uso più veloce, più fluida, più sicura, più smart
HUAWEI nova 11 Pro supporta EMUI 13, che offre interazioni e funzionalità più intelligenti e comode per gli utenti che possono utilizzare, ad esempio, la funzione Super Device per collegare HUAWEI nova 11 Pro con un tablet o laptop Huawei semplicemente trascinando l’icona dello smartphone sul dispositivo di destinazione, e quindi visualizzarne lo schermo con la funzione Multi-screen Collaboration e continuare a lavorare senza intoppi in modalità cross-device.

E ancora, grazie a Super Memo che supporta diversi formati di testo come video, audio, registrazioni audio, scrittura a mano, link web, PPT e PDF, gli utenti possono facilmente selezionare più elementi dai preferiti e trascinarli nel punto desiderato o crearne di nuovi. Grazie a SuperHub, la condivisione dei contenuti tra app e dispositivi è alla portata di tutti semplicemente trascinando testo, immagini e file all’interno dell’applicazione.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.