Novità Samsung: display Neo, Music Frame e Premiere 8K

I nuovi Samsung Neo QLED, MICRO LED, OLED sono la gamma di display Samsung per il 2024, e assieme all’altoparlante Music Frame personalizzabile e al Premiere 8K, il primo proiettore wireless in 8K, si propongono come i prodotti lifestyle perfetti per l’intrattenimento domestico.

Samsung Neo

Image: Samsung

Samsung Neo è la rivoluzionaria gamma di display per il 2024, che include le tecnologie Neo QLED, MICRO LED, e OLED. Questi schermi all’avanguardia, basati sull’intelligenza artificiale, ridefiniscono le esperienze visive e si integrano perfettamente nello stile di vita moderno.

Samsung Neo

Image: Samsung

Samsung Neo QLED 8K e 4K: immagini e suono eccezionali
Con il processore NQ8 AI Gen3, i nuovi Neo QLED offrono immagini realistiche e audio premium. Funzionalità come AI Upscaling Pro in 8K, AI Motion Enhancer Pro e Real Depth Enhancer Pro migliorano la qualità dell’immagine. Il design sottile Infinity Air e le prestazioni audio 2024 Q-Symphony promettono un’esperienza immersiva.

Nuovo sistema operativo Tizen OS 2024
Il Tizen OS 2024 migliora l’esperienza utente con una schermata home aggiornata e servizi personalizzati. Samsung TV Plus e il nuovo controller “Designed for Samsung Gaming Hub” arricchiscono le opzioni di intrattenimento.

Samsung Neo

Image: Samsung

Ecosistema connesso e inclusivo
Samsung Daily+ offre un’interfaccia unificata per servizi come personal training, telemedicina e videochiamate. Le nuove funzioni come Workout Tracker, TechnoGym, F45 e Dr.Tail offrono soluzioni per la salute e il benessere.

MICRO LED trasparente: visione senza limiti
La tecnologia MICRO LED trasparente ridefinisce gli schermi con vetro trasparente, chip MICRO LED e un processo di fabbricazione preciso. Con un design modulare, i display Samsung Neo offrono infinite possibilità per abitazioni e spazi commerciali.

Samsung Neo processore

Image: Samsung

TV OLED: luminosità e nitidezza al top
I TV OLED Samsung del 2024, tra cui il modello S95D, vantano luminosità superiore, bassi profondi e una certificazione “Pantone Validated”. La nuova tecnologia OLED Glare Free garantisce una visione nitida in ogni condizione luminosa.

The Frame: esperienza artistica evoluta
Lo schermo The Frame, leader nella collezione lifestyle, si evolve per offrire un’esperienza artistica ancora più coinvolgente. Con l’Art Store, che presenta oltre 2.500 opere provenienti da musei e gallerie mondiali, gli utenti possono immergersi in un mondo di arte. La nuova funzione di streaming d’arte consente di avere anteprime delle collezioni e offre opere selezionate gratuitamente ogni mese.

Proiettore The Premiere 8K: connessione senza fili, esperienza senza limiti
The Premiere 8K è il primo proiettore al mondo con connettività wireless. Senza l’ingombro di cavi, mantiene gli spazi ordinati. Con funzioni intelligenti come audio eccezionale anche con l’immagine spenta, cloud gaming, riconoscimento vocale attivo e visualizzazione multipla a quattro schermi separati, offre un’esperienza senza precedenti. La tecnologia “Sound-on-Screen” brevettata integra il modulo dell’altoparlante superiore e un algoritmo di software per un audio immersivo.

The Freestyle 2nd Generation: libertà di proiezione
La seconda versione del proiettore portatile, The Freestyle, introduce la funzione Smart Edge Blending. Questa caratteristica supporta la fusione perfetta delle proiezioni di due dispositivi Freestyle, creando un ampio schermo per foto e video fino a 160 pollici con un rapporto 21:9, senza necessità di regolazioni manuali.

Nuove Soundbar per un suono coinvolgente
La lineup 2024 di soundbar offre modelli avanzati per un’esperienza audio ancora più coinvolgente, sostenuti dagli algoritmi avanzati dell’intelligenza artificiale. La Music Frame offre un altoparlante personalizzabile compatibile con SmartThings, e fornisce un suono surround collegandosi a TV e soundbar Samsung. Può essere utilizzato come altoparlante autonomo wireless o collegato ai dispositivi Samsung tramite Q-Symphony per ottimizzare i bassi e il suono surround, integrandosi perfettamente in ambienti moderni con un design sobrio e discreto.
Il modello HW-Q990D offre un audio a 11.1.4 canali e utilizza l’intelligenza artificiale per ottimizzare il suono, garantendo un’esperienza perfetta per una vasta gamma di contenuti, mentre il modello HW-S800D, con un profilo ultrasottile di 1,6 pollici, è progettato per integrarsi senza sforzo in qualsiasi spazio, fornendo un suono intenso e immersivo. Con 10 driver, altoparlanti superiori dedicati e un canale centrale per voci cristalline, questa soundbar offre una combinazione unica di profondità e chiarezza del suono in un formato compatto.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.