Samsung Galaxy AI: aggiornamento One UI 6.1

Con One UI 6.1, Samsung aggiorna One UI, la propria interfaccia grafica, portando l’innovativa Galaxy AI su un’ampia gamma di dispositivi Galaxy. Questa esperienza AI mobile premium, introdotta di recente con la serie Galaxy S24, sarà ora disponibile su dispositivi come la serie Galaxy S22, gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4, e i tablet della serie Galaxy Tab S8.

Samsung Galaxy S24

Image: Samsung

Samsung Galaxy AI: le funzionalità aggiornate
Con l’aggiornamento One UI 6.1, tantissimi dispositivi Samsung potranno usufruire delle potenti e innovative funzionalità di Galaxy AI, tra cui Cerca e Cerchia con Google, Assistente Chat, Interprete, Traduzione Live, Assistente Note, Assistente Trascrizione, Assistente Web, Modifica Generativa e Wallpaper generati dall’AI.

Galaxy AI: comunicazione senza confini
Galaxy AI rende la comunicazione più fluida che mai, offrendo strumenti avanzati per superare le barriere linguistiche. Grazie a funzioni come Interprete e Traduzione Live, i device con Samsung One UI 6.1 possono facilmente comunicare in diverse lingue, sia attraverso testo che voce. Assistente Chat facilita invece la messaggistica in diverse lingue e offre opzioni per modificare anche il tono dei messaggi, mentre la nuova funzione Cerca e Cerchia con Google semplifica l’interazione con il web e i social media con un semplice gesto.

Galaxy AI: massima produttività
Inoltre, la produttività raggiunge nuovi livelli con le funzionalità introdotte con l’aggiornamento One UI 6.1, come Assistente Note, che semplifica l’organizzazione delle attività con formattazione automatica e riassunti, o Assistente Web, che fornisce riassunti e traduzioni di articoli online, mentre Assistente Trascrizione aiuta gli utenti a creare riassunti accurati e traduzioni delle riunioni senza sforzo, per avere tutte le informazioni a portata di smartphone.

Disponibilità
L’aggiornamento One UI 6.1 inizierà ad essere rilasciato dall’inizio di maggio 2024 sui dispositivi Galaxy S22, Galaxy Z Fold4, Galaxy Z Flip4 e Galaxy Tab S8. In seguito, per le funzionalità AI, verranno rilasciati degli aggiornamenti delle applicazioni e del pacchetto lingua utilizzata direttamente sul Galaxy store con un ciclo di aggiornamento costante e differente rispetto a quello del software del dispositivo.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.