Samsung Smart Monitor 2023, design e hi tech

I nuovi Samsung Smart Monitor offrrono esperienza immersiva e intelligenza integrata: monitor intelligenti con funzionalità avanzate, connettività senza limiti e immagini sorprendenti, per rendere la propria esperienza digitale ancora più straordinaria. La gamma di Samsung Smart Monitor propone immagini vivide, accesso a servizi di streaming e facilità di lavoro da remoto, per sfruttare le potenzialità dei monitor intelligenti per un intrattenimento smart e una produttività ottimizzata.

Samsung Smart Monitor M7

Samsung Smart Monitor M7

Samsung ha presentato la sua eccezionale serie di Smart Monitor 2023. I nuovi modelli M8, M7 e M5 (noti come M80C, M70C, M50C) offrono una personalizzazione senza precedenti, permettendo agli utenti di adattare il monitor alle loro preferenze e necessità, che sia per il gaming, il lavoro o l’intrattenimento. Questi aggiornamenti rivoluzionari massimizzano la produttività e garantiscono esperienze sempre più personalizzate.

Design elegante per ogni tipologia di ambiente e stile
La gamma completa dei Samsung Smart Monitor offre nove modelli versatili che si adattano alle esigenze e allo stile di ogni utente. Gli Smart Monitor M8, M7 e M5 sono disponibili in una vasta gamma di colori e dimensioni. I modelli M8 e M7 sono disponibili nel formato da 32 pollici, mentre il modello M5 è disponibile sia nel formato da 32 che da 27 pollici. L’M8, con risoluzione UHD e luminosità di 400nit, può essere scelto tra le colorazioni Warm White, Daylight Blue, Sunset Pink e Spring Green. L’M7, con risoluzione UHD e luminosità di 300nit, è disponibile nella variante Warm White, mentre l’M5, con risoluzione Full HD, è disponibile nelle eleganti colorazioni Black o White.

Samsung Smart Monitor M8

Samsung Smart Monitor M8

Caratterizzati da un nuovo e raffinato Iconic Slim Design, i modelli M8 e M7 presentano uno spessore estremamente sottile di soli 11,39 mm nel punto più sottile del monitor. Per arricchire l’aspetto del monitor e dell’ambiente circostante, sia l’M8 che l’M7 presentano un elegante motivo a spina di pesce sul retro. Il supporto regolabile in altezza con funzione di inclinazione consente agli utenti dell’M8 di regolare l’angolazione del monitor secondo le proprie esigenze, creando al contempo uno spazio senza ingombri. Inoltre, lo schermo può essere ruotato di 90 gradi per una visualizzazione più agevole dei contenuti in formato panoramico.

Monitor che rivoluzionano l’intrattenimento smart
Il nuovissimo Samsung Smart Monitor M8 2023 ha numerosi aggiornamenti e miglioramenti rispetto alla generazione precedente. Grazie alla risoluzione 4K, HDR 10+ e una luminosità di 400nit, M8 offre immagini vivide e brillanti, offrendo un’esperienza di intrattenimento smart straordinaria. Con il supporto di Samsung Gaming Hub e Smart Hub, avrai accesso immediato a servizi di streaming come Prime Video, Netflix e YouTube. Inoltre, sia M8 che M7 supportano una copertura del colore fino al 99% della gamma cromatica sRGB, offrendo colori brillanti per designer e creatori di contenuti.

Monitor ottimizzati per garantire la massima produttività
La line-up 2023 è stata ottimizzata per facilitare il lavoro da remoto in modo semplice. Grazie alla connessione wireless e al mirroring dei PC, potrai accedere alla tua postazione di lavoro da qualsiasi luogo. Samsung Smart Monitor M8 è dotato di una telecamera magnetica e rimovibile che permette una connessione wireless senza bisogno di accessori aggiuntivi. La fotocamera SlimFit supporta la risoluzione FHD e funzioni di videoconferenza avanzate. Inoltre, la funzione Multi View è stata aggiornata, consentendo di utilizzare Microsoft 365 e l’app Browser in modalità a schermo intero, riducendo così il passaggio da una app all’altra. Per migliorare l’esperienza utente, i nuovi Samsung Smart Monitor 2023 supportano il controllo tramite mouse e tastiera per numerose app, inclusi SmartThings e Smart Hub.

Monitor di livello avanzato con nuove funzioni personalizzate
Con l’IoT Hub integrato, che supporta Zigbee e Thread, gli utenti possono controllare comodamente tutti i dispositivi IoT della loro casa direttamente dal Samsung Smart Monitor. Inoltre, entrambi i modelli M8 e M7 sono dotati di assistenti vocali integrati, come Bixby e Amazon Alexa, per controllare il monitor con semplici comandi vocali. Grazie al microfono integrato, è anche possibile utilizzare il controllo vocale a distanza, pe interagire direttamente con il monitor tramite la voce.

La nuova funzione My Contents, presente in tutta la gamma di Samsung Smart Monitor 2023, offre un accesso rapido a informazioni utili. Quando il monitor è in modalità standby e rileva uno smartphone abbinato tramite Bluetooth Low Energy (BLE), lo schermo si illumina mostrando immediatamente le foto dell’utente, le previsioni del tempo e altro ancora. Il monitor torna in modalità standby quando lo smartphone si allontana dal campo di rilevamento, offrendo un’esperienza comoda e intuitiva per gli utenti.

“Con la nuova serie Smart Monitor, e in particolare con il modello M8, stiamo alzando il livello di qualità a livello globale”, ha dichiarato Hoon Chung, Executive Vice President del Visual Display Business di Samsung Electronics. “Con un unico monitor, gli utenti possono godersi il meglio dell’intrattenimento e del gaming, della produttività, del design, della comodità e del comfort personalizzati”.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.