Il regalo perfetto per giugno, che coincide con la fine della scuola e la promozione, potrebbe essere uno smartphone, ed ecco Wiko che propone Wiko View3 e Wiko Y80, due smartphone dal prezzo democratico per tutti i genitori che sono alla ricerca di un device bello e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. View3 e Y80 sono ideali per chi è alla ricerca di un telefono dal design giovane e accattivante, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e in grado di racchiudere tutte le feature che realmente servono ai ragazzi.

Il plus di questi smartphone è la durata, Wiko View3 e Wiko Y80 hanno una batteria da 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia da record che arriva fino a 2 giorni nel caso del View3.

Inoltre, sia il View3 che l’Y80 offrono un’esperienza di scatto migliorata e “a prova di like”. Con le tre fotocamere posteriori, Wiko View3 regala il triplo delle possibilità di effettuare scatti sorprendenti. Il sensore IMX486 di Sony da 12MP e 1,25µm pixel size permette infatti di realizzare scatti incredibili, nitidi e ricchi di colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie all’obiettivo ultra-grandangolare da 13 MP, inoltre, foto di gruppo e di panorami non saranno più un problema.

Wiko Y80, con il suo ampio display HD+ da 5,99”, monta una doppia fotocamera 13MP + 2MP. La fotocamera frontale con flash da 5MP darà spazio ai migliori selfie.

E infine, un occhio a colore e design: Wiko View3 è disponibile nelle versioni Night Blue, Blush Gold ed Electro Bleen, mentre Wiko Y80 si caratterizza nelle tonalità, con finiture opache, Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold.

Prezzo consigliato al pubblico per Wiko View3, 179,99€, per Wiko Y80: 99,99€.