Wiko presenta i nuovi smartphone Wiko Y60 e Wiko Y80, display widescreen, ampia memoria e un prezzo ultrademocratico, per avere tutto a portata di mano, entertainment a tutta velocità, ampio display e massima maneggevolezza.

Wiko Y60

Wiko Y60

Ampio display in un design compatto, con massima capacità di archiviazione, velocità di navigazione e caricamento contenuti, oltre a  funzionalità fotografiche avanzate con Selfie Flash e nuovi accessori per una protezione completa. Grazie al display compatto da 5,45” per un’esperienza widescreen 18:9, il nuovo smartphone Wiko Y60 è l’alleato perfetto per avere tutti i contenuti preferiti “a portata di mano” in un design compatto e maneggevole.

L’ampia capacità di memoria garantisce inoltre tutto lo spazio necessario per i file multimediali. Con 16GB di ROM, Wiko Y60 permette di archiviare oltre 3.000 brani musicali, 6.000 foto o 80 app. In più, è possibile espandere ulteriormente la memoria con una scheda microSD fino a 128GB.

La velocità della connettività 4G LTE offre la massima potenza per navigare e interagire sui social con gli amici. La navigazione online e l’utilizzo delle app non conoscono ostacoli e regalano un’esperienza senza precedenti, grazie al processore Quad-Core da 1,3GHz.

Dotato di fotocamera principale da 5MP e selfie camera con flash da 5MP, il nuovo Wiko Y60 coglierà i momenti più indimenticabili. Se non bastasse, i Live Filters e le opzioni Face Beauty, Time-Lapse e Live Portrait garantiranno effetti creativi e straordinari.

Wiko Y80

Wiko Y80

Display widescreen HD+ e batteria a lunga durata, per un’esperienza immersiva e multimediale, grazie alla potente batteria che assicura oltre un giorno di uso intensivo, il nuovo Wiko Y80 offre un’esperienza superiore grazie al display HD+ da 5,99″ con formato widescreen 18:9 immersivo e bordi estremamente ridotti. Lo smartphone condensa le migliori feature a un prezzo che, ancora una volta, ribadisce il “lusso democratico” di Wiko.

Dotato di batteria da 4000 mAh, Wiko Y80 è stato progettato per garantire un’autonomia di oltre una giornata di uso intensivo. Il processore octa-core da 1,6GHz assicura tutta la potenza necessaria per guardare video e film preferiti o per il gaming, con una ROM da 16GB.

Spazio, inoltre, a scatti originali con la doppia fotocamera da 13MP + 2MP. La modalità AI-Artistic blur darà libero sfogo a tutta la creatività, mentre con la fotocamera frontale con flash da 5MP non ci sarà più limite ai selfie.

Wiko Y80, infine, consente azioni rapide e sicure con il Face Unlock, la tecnologia di riconoscimento facciale. Grazie ad AndroidTM 9 Pie, è possibile risparmiare batteria analizzando l’utilizzo del device e allocando di conseguenza le risorse. Se non bastasse, è un dispositivo all-in-one grazie al supporto dell’opzione Dual Sim. Y80 è disponibile in 3 raffinati colori con finiture opache: Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold.

I prezzi consigliati al pubblico sono per Wiko Y60 di 79,99 € e per Wiko Y80 di 99,99 €.