Nuova produzione per gli Amazon Studios, che hanno annunciato per Amazon Prime Video Panic, la prima serie drama young-adult, dedicata quindi ad un pubblico giovane. La serie è basata sul romanzo best-seller del New York Times scritto da Lauren Oliver, che sarà anche coinvolta direttamente nella serie tv. Conosciuta per i suoi romanzi di successo tradotti in ben 35 lingue, la Oliver scriverà anche ciascun episodio e sarà creatrice e produttrice esecutiva della serie, con Leigh Janiak alla regia.

Panic è prodotto da Amazon Studios in collaborazione con Glasstown Entertainment e Roth Kirschenbaum Films e sarà disponibile su Amazon Prime Video in più di 200 paesi in esclusiva per i clienti Prime.

Panic racconta le vicende di una piccola cittadina americana dove, ogni anno, alcuni ragazzi appena diplomati si scontrano in una competizione che credono essere la loro unica chance per fuggire dalla provincia. Ma nell’edizione di quest’anno le regole sono cambiate, dovranno decidere quanto sono disposti a rischiare per andarsene. Nel cast: Olivia Welch, Mike Faist, Ray Nicholson e Will Chase.