Per gli appassionati di Foreo, arriva Lunatics, un programma fedeltà ricco di esperienze esclusive, vantaggi VIP e sistema di gamification per gli iscritti.

II brand skintech svedese sta per lanciare il proprio programma fedeltà che farà impazzire gli appassionati di bellezza.  Il lancio di Lunatics Club, che stando ai rumors potrebbe esordire a livello globale a settembre, arriva a poche settimane di distanza dall’annuncio dell’attesissimo lancio di Luna mini 3, che approderà presto sugli scaffali e sarà uno dei primi vantaggi per i membri Lunatics: gli iscritti infatti avranno l’occasione di acquistare una limited edition di Luna mini 3 in colore Lavender prima di tutti gli altri.

La piattaforma porterà l’esperienza dei clienti Foreo al livello successivo, con un concept per un club fedeltà che offrirà ai fan trattamenti VIP, vantaggi esclusivi per partecipare ad attività uniche ed esperienze di gamification che “li lasceranno a bocca aperta”, come commenta Selma Busovaca, Head di Lunatics Club.

“Volevamo creare qualcosa per i nostri fan che offrisse loro la ricompensa definitiva. Foreo è un marchio che si spinge ben oltre la semplice vendita di prodotti e, con il lancio di Lunatics, confidiamo di creare una community che aiuti i nostri clienti a sentirsi ogni giorno parte del nostro brand e della nostra visione”, conclude Busovaca.

Foreo ha svelato che il programma di fidelizzazione sarà strutturato su più livelli e che gli iscritti si aggiudicheranno i vantaggi non solo sulla base degli acquisti, ma anche interagendo con le diverse piattaforme del brand, inclusa l’app Foreo For You; il che significa che la pulizia del viso giornaliera potrebbe aiutare a guadagnare punti preziosi.

È stato ipotizzato che i premi potrebbero includere vantaggi come un personal shopper, sconti fino al 50%, prodotti personalizzati e visite al quartier generale del brand in Svezia.