Il brand svedese di bellezza e benessere Foreo svela una nuova pietra miliare nella sua famiglia di dispositivi per la pulizia del viso Luna, l’attesissimo Foreo Luna 3, il primo device che combina una pulizia ultra delicata e igienica ad una varietà di massaggi rassodanti mirati controllabili tramite l’app Foreo For You.

Foreo Luna 3

Foreo Luna 3 vanta tutte le innovazioni della gamma Luna e, grazie al design in silicone ultra igienico, mette a disposizione le pulsazioni T-Sonic migliorate e fino a 650 utilizzi con una sola ricarica via USB. Inoltre, il dispositivo è dotato di una avanzatissima funzione: ‘Find my Luna’. Grazie alla app di Foreo, il device potrà essere comodamente tracciabile e dunque recuperabile in caso di smarrimento. Una funzionalità perfetta per lo stile di vita on-the-go degli appassionati del marchio.

Da quando il Luna originale è stato lanciato nel 2013, Foreo ha vinto 150 premi in ambito beauty e design e vanta fan celebri come Meghan Markle e Miley Cyrus. La popolarità del brand deriva dall’offerta di soluzioni professionali di livello spa nella comodità della propria casa, offrendo una pulizia morbida e delicata che rimuove sporcizia e sebo in eccesso in appena un minuto.

Ogni acquisto di Foreo Luna 3 include cavo per la ricarica USB, travel pouch e accesso all’app interattiva FOREO For You.UNA 3 è disponibile in 3 diverse varianti per 3 diversi tipi di pelle tra cui normale (rosa), sensibile (lavanda) e mista (azzurro).