Un lungo ponte, quello tra Pasqua e il 1° Maggio, che permette di concedersi anche una lunga fuga in vari angoli del mondo. Il momento perfetto per spezzare questa prima parte dell’anno e regalarsi un momento per sé stessi, per la coppia o per la famiglia che permetta davvero di staccare la spina.

Vediamo, grazie a Eden Viaggi, realtà interamente italiana operante nel turismo, alcune idee per diverse mete che possono soddisfare ogni esigenza di viaggio.

Mar Rosso

Marsa Alam

Marsa Alam, Eden Village Premium Gemma Beach Resort**** per chi ha voglia di staccare la spina a poche ore di volo dall’Italia. Una vera e propria gemma sulla costa occidentale del Mar Rosso, grazie alle sue acque incontaminate e la possibilità di esplorare suggestive grotte, tratti di barriera corallina completamente intatti, praterie sottomarine, innumerevoli pesci colorati e tartarughe. L’EVP Gemma Beach Resort si affaccia su una splendida spiaggia finissima di sabbia corallina. Sei edifici ospitano camere arredate con profonda attenzione al dettaglio: dalle Family, adatte ad accogliere fino a sei persone, alle confortevoli Deluxe.

Repubblica Dominicana

Bayahibe La Romana

Bayahibe, Eden Village Premium Gran Dominicus La Romana*****, direttamente affacciato su uno dei tratti di costa caraibica più belli della Repubblica Dominicana, l’Eden Village Premium Gran Dominicus sorge non distante dal centro di Bayahibe, in una ambientazione carica di fascino e vitalità. Adiacente all’Eden Village, sorge la nuova area Royal La Romana 5*, riservato ad una clientela di soli adulti, dotato di ampi spazi moderni e curatissimi giardini tropicali. La ricca formula All Inclusive dell’Eden Village prevede le proposte culinarie di ben 6 ristoranti. Durante il soggiorno gli ospiti potranno godere del relax offerto dal mare e dalla grande piscina o dedicarsi alle attività sportive come tennis, beach volley e sport acquatici. Per rendere il soggiorno ancora più spensierato, l’equipe di animazione Eden Viaggi proporrà giochi ed attività sportive per grandi e piccini.

Bayahibe

Bayahibe, Ciao Club Viva Dominicus Beach****: per chi ha voglia di una meta esotica la Repubblica Dominicana è la destinazione perfetta. Il Ciao Club Viva Dominicus Beach sorge vicinissimo al centro di Bayahibe, a poca distanza dall’isola di Saona e l’isola Catalina, con una vasta spiaggia bianca che si confonde con le sfumature turchesi del Mar dei Caraibi. In esclusiva per i clienti Eden Viaggi, la struttura dispone dell’area riservata Eden Garden, che trova al suo interno un ristorante, un bar ed un’ampia piscina attrezzata. Il resort dispone di ampie camere suddivise in diverse tipologie arredate in stile moderno e alcune di esse con una meravigliosa vista oceano. Tra i servizi presenti nella struttura: otto ristoranti per un’ampia e versatile scelta gastronomica per poter compiacere i palati più diversi, tre piscine, campi sportivi, una palestra e il vicino centro per immersioni subacquee.

India

Agra

India – Orizzonti Indiani, un tour di 10 giorni e 8 notti, alla scoperta di questo paese che ruba il cuore. Da Delhi a Jaipur, passando da Agra, Jhansi, Orchha e Khajuraho, fino a Varanasi per un tuffo nella cultura indiana. Moschee, mercati, templi, tradizioni culinarie e locali, sono solo alcune delle tante esperienze che regalerà questo tour. Tante anche le emozioni da vivere come: visita al centro educativo per i bambini meno privilegiati di Arman a Delhi, giro in risciò tra i colorati vicoli di Old Delhi, cena con una famiglia Rajput e lezioni di cucina locale a Jaipur o ancora lezione di Yoga al sorgere del sole a Khajuraho.

Giappone

Giappone Tokyo

Giappone, tour di 11 giorni e 8 notti, che tocca le principali attrazioni del paese e offre la possibilità di vivere emozioni indimenticabili durante il viaggio, come ad esempio: una speciale visita di Tokyo alla ricerca dei luoghi più suggestivi e inesplorati della città, i templi unici di Tokyo e Kyoto, la visita al celebre tempio di Fushimi Inari e quella al parco dei Cervi di Nara, il villaggio di Shurakawago incastonato nelle Alpi giapponesi e patrimonio dell’Unesco, o anche il centro storico di Kanazawa e il famoso giardino Kenrokuen. Uno spettacolo imperdibile!

Miami

Florida Miami Beach

I grattacieli si mischiano alla sabbia bianca e all’azzurro del mare. Una città dalla doppia anima che non dorme mai. La coloratissima Miami è una metropoli tropicale che alterna quartieri di gran lusso, spiagge da sogno e giungle urbane. Una nuova generazione di giovani creativi, nata da un mix di razze e di culture, ha trasformato la città in un polo di attrazione internazionale: musica, moda e arte hanno qui un posto d’onore. Elegante e bella ha imparato a giocare la carta del tropical chic e della mondanità.

Maldive

Maldive

Maldive, Turisanda Club Furaveri Island Resort*****, nell’Atollo di Raa. La struttura è di nuova generazione, immersa nella ricca vegetazione e costruita nel pieno rispetto degli elementi naturali dell’isola. Le 107, con metrature superiori a 100 mq ville distano pochi passi dalla spiaggia mentre alcune sono costruite direttamente nella laguna turchese. Ulteriori plus del resort sono sicuramente: la proposta gastronomica che si avvale di tre ristoranti dalle diverse specialità, un ampio centro benessere, centro fitness, piscina, possibilità di organizzare uscite in barca per escursioni nelle vicine isole.