Mammoth Lakes in Primavera: Sport e Relax tra natura e sole

Ci sono molte ragioni per cui vale la pena visitare Mammoth Lakes in primavera. Questa stagione è davvero magica qui, grazie alla perfetta combinazione di sole e neve. Ma attenzione quando preparate la valigia, perché avrete bisogno sia di abbigliamento invernale che primaverile!

Mammoth Lakes

Mammoth Lakes

Tuttavia, le incredibili vedute e le attività che potrete fare durante il vostro soggiorno renderanno sicuramente tutto questo sforzo valsa la pena. Ecco una guida per vivere al meglio Mammoth Lakes in primavera.

Mammoth Lakes

Mammoth Lakes

Come tutti sanno, la primavera è la stagione della rinascita della natura. E cosa c’è di meglio per iniziare la nuova stagione se non partecipare all’apertura della stagione di pesca a Mono County? L’evento si tiene ogni anno l’ultimo sabato di aprile e inaugura ufficialmente la stagione di pesca. Si può provare a pescare nelle cristalline acque di Mammoth Lakes mentre ammirate i colorati panorami di questo splendido luogo.

Mammoth Lakes

Mammoth Lakes

Se invece volete rilassarvi e ammirare i bellissimi dintorni, potete fare una passeggiata alla scoperta dei fiori selvatici che stanno sbocciando e poi fermarvi per un pranzo o un aperitivo in uno dei ristoranti della zona, alcuni dei quali offrono già posti all’aperto. Non c’è compagnia migliore del sole sulle guance e dei panorami mozzafiato con cui condividere un gustoso pasto.

Mammoth Lakes

Mammoth Lakes

Per gli amanti dello sport, Mammoth Lakes è una meta da sogno, poiché in primavera è possibile praticare sia sport invernali che estivi. Ad esempio, potete prendere la mountain bike e percorrere il Lower Rock Creek Trail.

Mammoth Lakes

Mammoth Lakes

Se preferite camminare, potete fare trekking al Convict Lake o esplorare Hot Creek e le sue spettacolari sorgenti geotermali. Se state cercando un luogo tranquillo, con uno sfondo mozzafiato e tavoli da picnic, questo è il posto giusto per voi.

Mammoth Lakes

Mammoth Lakes

Mentre la natura è sicuramente la protagonista principale a Mammoth Lakes, questa fantastica destinazione offre molto altro ancora: se siete amanti del cinema e volete vivere un fine settimana diverso con la famiglia o gli amici, il Mammoth Lakes Film Festival (24-28 maggio) è l’evento perfetto. La manifestazione dura cinque giorni e presenta una vasta gamma di registi, sia affermati che emergenti, che presentano i loro racconti indipendenti, documentari e cortometraggi. Ci sono anche gala e feste dove potrete incontrare alcuni dei creativi che hanno contribuito alla realizzazione dei film.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.