Idee viaggio autunno in Italia: hotel di lusso Autentico Hotels

Autentico Hotels propone i suoi migliori hotel di lusso e resort per esplorare l’estate italiana, e viverla fino a autunno inoltrato. Lasciatevi incantare dalla bellezza autentica dell’Italia e dalle sue tradizioni mentre vi accompagniamo in un viaggio indimenticabile attraverso i tesori di Autentico Hotels fino a metà novembre. Questa estate prolungata offre l’opportunità di immergersi nelle meraviglie dei luoghi unici che ci circondano, godendo del benessere, del gusto e del relax in un’atmosfera di luce, spazi aperti e silenzi suggestivi.

Autentico Hotels Borgo SantAndrea

Autentico Hotels Borgo SantAndrea

Scopriamo cinque proposte per un viaggio indimenticabile, alla scoperta del Belpaese e della magia dell’Italia, in una estate prolungata, con cinque strutture di eccellenza, ognuna con la sua forte identità e un’accoglienza personalizzata.

Faloria Spa Resort

Faloria Spa Resort

La selvaggia bellezza delle Cinque Terre
Ottobre è il mese ideale per esplorare la bellezza incontaminata delle Cinque Terre e immergersi nell’elegante serenità del Golfo dei Poeti Relais & SPA. Qui, l’accoglienza è basata su tre pilastri: tempo, silenzio e spazio. Approfittare del tempo per scoprire la Liguria con le sue terrazze coltivate, le case arroccate e le tradizioni, dedicarsi al centro benessere, godendo di docce emozionali, bagni turchi con aromaterapia e altri trattamenti, e godersi il silenzio che ci avvolge mentre si esplora la bellezza naturale e riscoprirsi in questa terra di indiscutibile splendore. Lasciare che lo spazio ci ispiri, esplorando la regione attraverso percorsi unici e segreti, grazie alla collaborazione con il CAI.

Autentico Hotels Lanthia

Autentico Hotels Lanthia

Atmosfere dorate e caldi tramonti ad Amalfi
L’autunno rende più dolci le pendenze della costiera amalfitana e al Borgo Santandrea si rivive l’atmosfera dorata dell’età dell’oro. Questa iconica villa italiana accoglie con eleganti ambienti anni ’50 arricchiti da pezzi unici e arredi di design. Da esplorare i giardini con ulivi, limoni e mirti secolari, e da godere la spiaggia privata e la piscina, e dopo un giro in barca o una visita a Positano, assaporare un aperitivo sul mare ammirando le viste panoramiche. Nel ristorante Alici, l’executive chef Lorenzo Scotti delizierà i palaticon i piatti campani e della Costiera Amalfitana.

Un’immersione nella natura incontaminata in Barbagia
L’autunno in Barbagia porta con sé il profumo di lentisco, mirto e ginepro. Al Lanthia Resort, immerso nella natura incontaminata, si può esplorare la bellezza delle spiagge bianche e delle calette nascoste, scoprire la gastronomia e l’artigianato nei borghi barbaricini, e assaporare i prodotti tipici locali nel ristorante del resort. L’agnello, la selvaggina, il pesce e le verdure fresche arrivano dai dintorni, trasformati dallo chef Tommaso in piatti che celebrano la tradizione sarda.

Benessere e gusto nel cuore delle montagne a Cortina
Cosa c’è di meglio che godere del rosa delle montagne di Cortina d’Ampezzo durante le giornate terse e frizzanti dell’autunno? Al Faloria Mountain SPA Resort, si vive un’esperienza olistica di benessere. Dalla SPA ai trattamenti personalizzati alla piscina semi olimpionica e alle esperienze gastronomiche, ogni dettaglio è curato per il benessere.

Un rifugio nei colori dell’autunno a Merano
Circondata da viti selvatiche e inserita in un giardino incantato, Castel Fragsburg è un rifugio di raffinatezza. Si può godere della SPA curativa alchemica, la piscina riscaldata e l’atmosfera di relax, e esplorare la cucina del ristorante Prezioso, premiato con una stella Michelin, che trasforma gli ingredienti freschi del Fragsburg Soul Garden in piatti salutari e deliziosi.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.