La cucina del futuro con KitchenAid

Per rivoluzionare il proprio modo di vivere le cucina, KitchenAid propone tre alleati indispensabili e performanti, dai colori e dal design futuristici, il Robot da cucina Artisan da 4,8 L nell’edizione limitata Light & Shadow, il Food Processor da 3,1 L e la Bread Bowl con coperchio da 4,7 L.

Qual è la cucina del futuro? Un luogo in cui improvvisamente, in una giornata qualsiasi, tra i fornelli si torna a giocare con spontaneità, a far lievitare non solo gli impasti ma anche la propria creatività e la gioia nello sperimentare ingredienti e profumi del mondo, dai più locali a quelli provenienti da terre lontane ed esotiche. Ma per trasformare l’immaginazione in realtà, e avere sempre il supporto adeguato, si ha bisogno di compagni di viaggio fidati e multitasking che possano semplificare i diversi processi e le preparazioni.

KitchenAid Bread Bowl

KitchenAid Bread Bowl

È proprio da questa idea di scoperta, genuinità e tempo ritrovato che KitchenAid ha pensato a tre novità da portare nelle cucine di tutti gli appassionati di Italia: il Robot da cucina Artisan da 4,8 L nell’edizione limitata Light & Shadow, il Food Processor da 3,1 L e la Bread Bowl con coperchio da 4,7 L.

Il Robot da cucina Artisan di KitchenAid nell’edizione limitata Light & Shadow è ideale per coloro che amano esprimere un tipo di creatività fuori dagli schemi lasciandosi ispirare dal momento – che sia giorno o notte – preparando dolci e ricette di ogni tipo, senza dover mescolare, montare, sbattere o impastare gli ingredienti solo con l’aiuto delle proprie mani. In questo modo è possibile concentrarsi sul piatto finale e su tutti quei piccoli dettagli originali e autentici che rendono ogni pietanza una vera opera d’arte.

Che sia l’ora del brunch, dello snack pomeridiano, di un party con tanti commensali o una cena romantica per due, grazie al Robot da Cucina Artisan di KitchenAid nella Limited Edition, dal design elegante e premium nella tonalità Sand Soaked con giochi piramidali di luci e ombre, lasciarsi guidare dalla fantasia in qualsiasi momento della giornata sarà un’esperienza davvero emozionante. È dotato di una ciotola in ceramica nera senza manico con borchie tridimensionali resistente a crepe, incrinature e macchie, pensata per durare a lungo ed essere utilizzata in congelatore, microonde e forno (fino a 246°C). L’esclusiva fascia decorativa con finiture a contrasto offre un’armoniosa sinergia con gli altri elementi del Robot da Cucina, in modo da riflettere e attenuare la luce. Dieci velocità per ogni preparazione e un set di accessori standard in acciaio inox funzionali e lavabili in lavastoviglie per realizzare qualsiasi ricetta e preparazione, dalla miscelazione degli ingredienti alla panna montata.

L’innovativo Food Processor KitchenAid da 3,1 L è un prodotto incredibilmente versatile: trita, impasta, grattugia e affetta gli ingredienti – anche quelli più ostici – con la massima facilità, supportando gli amanti del buon gusto nel preparare piatti straordinari in pochissimi e velocissimi step. Inoltre, l’ampia capacità e il motore potente consentono di non porsi limiti nella quantità e nelle dimensioni degli ingredienti da utilizzare. Caratterizzato da linee armoniche e morbide, in tante nuance originali tra cui poter scegliere, quali Rosso Imperiale, Nero Opaco, Nero Onice, Crema e Argento Placcato. È dotato di comandi luminosi a LED con tre opzioni di velocità delle lame – alta, bassa e pulse – che consentono di controllare con precisione ogni fase della preparazione per ottenere la consistenza desiderata.

Grazie alla Bread Bowl con coperchio da 4,7 L mescolare, impastare e far lievitare il pane fatto in casa non è mai stato così semplice. La Bread Bowl da 4,7 L è pensata per sfornare forme di pane e splendidi dolci con una crosta croccante e una mollica fragrante e soffice che possono competere con quelle dei migliori panifici. La ciotola è in ceramica in titanio rinforzato, ideata per assistere in cucina e resistere a scheggiature, crepe e incrinature. Semplicissima da utilizzare e duttile, ha una capienza di 4,7 L, con tacche di misurazione della lievitazione all’interno. Il suo coperchio in ceramica trattiene il vapore durante la cottura, creando un ambiente simile a quello di un forno a vapore tradizionale. Può contenere fino a 525 g di farina per ottenere circa 455-680 g di pane e consente di far raffreddare e rassodare gli impasti, può anche essere inserita in congelatore, microonde e forno ad una temperatura massima di 260 °C.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.