OndaClassica a Santa Margherita Ligure: yacht e barche d’epoca

OndaClassica a Santa Margherita Ligure è l’evento che si terrà dal 23 al 26 maggio 2024 per celebrare l’epoca d’oro della Dolce Vita, con tutto ciò che ruota attorno al mondo della nautica storica, tra la maestosità delle barche d’epoca e l’eleganza del mare.

OndaClassica

Image: OndaClassica

Santa Margherita Ligure sarà quindi il palcoscenico della prima edizione di “OndaClassica – Tigullio, Incontro d’Epoche”, tra motoscafi e runabout storici, motoryacht d’epoca e yacht a vela, con eventi, concorso di Eleganza, competizioni, e un affascinante Villaggio Ospitalità lungo il mare.

OndaClassica

Image: OndaClassica

Esperienza unica sul mare
In questo straordinario raduno, si potranno ammirare motoscafi e runabout storici provenienti dai cantieri più prestigiosi, oltre a motoryacht e yacht a vela visitabili direttamente all’ormeggio.

OndaClassica

Image: OndaClassica

La partecipazione a “OndaClassica” è aperta a tutte le barche a motore, motoscafi, runabout, cabinati e motoryacht d’epoca e classici di tutte le marche, valutati da parte di una commissione dedicata.

OndaClassica

Image: OndaClassica

Una celebrazione dell’epoca d’oro della Dolce Vita
Santa Margherita Ligure si trasformerà quindi in un viaggio nel tempo, rievocando l’epoca d’oro della Dolce Vita, quando il jet set internazionale affollava le rinomate località costiere, immergendosi nel romanticismo e nel bel vivere.

OndaClassica

Image: OndaClassica

Il lungomare sarà animato da un Villaggio Ospitalità, dove si terranno eventi sociali e esposizioni di artisti e artigiani legati all’affascinante mondo della nautica storica.

OndaClassica Motoryacht

Image: OndaClassica

Il programma: premiazioni e sfilata
Il programma di “OndaClassica” include un Cocktail di Benvenuto il giovedì, due Lunch Box il venerdì e il sabato, due cene ufficiali il venerdì e informali il sabato, e un Goodbye Brunch domenica, a conclusione dell’evento. La manifestazione si concluderà con una magnifica sfilata e un Concorso di Eleganza tra Santa Margherita e Rapallo, aggiungendo un tocco di glamour alla bellezza senza tempo delle barche d’epoca.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.