Le proposte di Natale di Impala Skate

Proposte colorate e moderne quelle che Impala Skate ha pensato per questo Natale. I roller e le tavole da skate si tingono di colorazioni forti e decise: seguendo le tendenze del momento, donano un look anni ’90, per chi ama sentirsi super cool e non solo sicuro sui propri pattini.

Impala Skate

Impala Skate

Per i più esperti, Impala Skate propone l’inline Blue Pink, caratterizzato da un blu scuro a contrasto con un fucsia acceso, rappresenta il regalo ideale per le ragazze che amano pattinare per le strade sfoggiando femminilità e sportività al tempo stesso.

Inoltre, grazie all’imbottitura interna, la calzata risulta confortevole e perfetta anche in questo periodo invernale.

Fashion e sostenibile è invece la proposta Impala Skate roller Forest Green, che rappresenta perfettamente quello che è Impala Skate e i suoi valori. Il look total green è un richiamo al nostro pianeta e tutti i prodotti sono vegani certificati PETA. I lacci giallo pastello creano infine un contrasto delicato ed efficace.

Forme e vibes old school invece per chi sceglie l’Hera Cruiserboard: questo skateboard vi farà innamorare non solo per la qualità dei materiali e per la solidità del prodotto, ma anche per le suggestive e originali illustrazioni che mostrano un gruppo di ragazze curvy dalla forte personalità che skatano al parco.

L’artwork è stato realizzato dall’artista filippino-australiana Mel Stringer, che si occupa di fumetti e illustrazioni negli Stati Uniti.

Come sempre Impala Skate ha cura del suo pianeta e si impegna a piantare tre alberi ogni volta che ne viene utilizzato uno per la realizzazione dei suoi prodotti.

Un regalo di Natale non solo originale ma anche sostenibile.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.