Completo restyling grafico, nuovo packaging attento alla sostenibilità ambientale e gusti ispirati a famose ricette gourmet italiane. Sono questi i punti di forza della nuova linea VitaPop lanciata sul mercato da Vitavigor, una delle più rappresentative aziende italiane di grissini di alta qualità a livello mondiale con 60 anni di storia alle spalle.

Disponibili nel formato busta da 120 grammi, gli snack sono proposti in quattro diverse e gustose varianti che stimolano il palato: VitaPop con farina di mais, salati in superficie, VitaPop integrali, ricchi di fibre, VitaPop con Cacio e Pepe, e VitaPop alla Diavola.

Questi ultimi, in particolar modo, rappresentano dei veri e propri nuovi gusti che irrompono per la prima volta nel mercato degli snack e dei sostitutivi del pane in Italia. Ideali per una merenda o un aperitivo in compagnia, trasformano ogni boccone in una divertente esperienza culinaria. I nuovi VitaPop, inoltre, si contraddistinguono per una forma particolare e unica: soffiati al loro interno, in modo da sprigionare a ogni morso una sensazione di gusto, mantenendo al tempo stesso una leggerezza inimitabile.

Ma non è tutto, perché grazie a un innovativo packaging realizzato con carta 100% riciclabile e una finestra che garantisce un’agevole visione dei prodotti, l’azienda punta a ridurre l’impatto ambientale assecondando le attenzioni dei consumatori. Questo nuovo modello di confezionamento, caratterizzato da carta smaltibile al 100%, sarà poi esteso in futuro da una nuova linea di prodotti contraddistinta da snack con alto contenuto nutrizionale bilanciato, leggeri e non unti. Una vera e propria novità nel panorama degli snack e dei sostitutivi del pane.