propone grandi novità per le auto elettriche del 2020, con Grandland X plug in Hybrid, che presenta grande autonomia, trazione integrale e un sistema potente adattabile sia alle esigenze quotidiane sia a grandi .

Grandland X plug in Hybrid

Le caratteristiche di Grandland X Hybrid Opel sono spiegate bene dal Director Advanced Engineering Frank Jordan: “Le caratteristiche principali del nuovo Grandland X Hybrid sono l’autonomia di 59 km in modalità elettrica, la trazione integrale e una potenza di sistema di 300 CV.

Grandland X Hybrid è adatto per qualsiasi cliente. L’autonomia di 59 km copre praticamente tutte le necessità quotidiane. Per viaggiare nel fine settimana o percorrere distanze più lunghe è presente il motore benzina che permette di utilizzare il veicolo senza limitazioni.

Il percorso di Opel verso l’elettrificazione è iniziato a giugno dell’estate scorsa con l’inizio delle vendite di Corsa-e e prosegue con Grandland X Hybrid.

Grandland X Hybrid è nelle concessionarie, Corsa-e seguirà nel secondo trimestre, poi arriveranno Zafira e Vivaro e a fine anno giungerà sul mercato il successore di Mokka, anche in versione elettrica.”