Merida Reacto per Sonny Colbrelli: bici in edizione limitata

Una speciale versione della bicicletta Merida Reacto è stata creata per celebrare i trionfi di Sonny Colbrelli nel 2021, quando ha conquistato il Campionato Italiano, il Campionato Europeo e la Parigi-Roubaix. Questa limited edition sarà prodotta in soli 71 esemplari, corrispondenti al numero di dorsale indossato durante “l’Enfer du Nord”.

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Merida Reacto Sonny Colbrelli

I fortunati acquirenti avranno l’opportunità di ricevere personalmente la Merida Reacto dalle mani di Sonny Colbrelli durante un evento esclusivo, che includerà anche una pedalata di gruppo ristretto, organizzato presso la sede di Merida a Reggio Emilia.

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Il 2021 è stato un anno di grande successo per Sonny Colbrelli, che si è affermato nell’élite del ciclismo mondiale. In pochi mesi, alla guida di una Merida Reacto Team del team Bahrain Victorious, il velocista di Desenzano sul Garda ha vinto il Campionato Italiano il 20 giugno, il Campionato Europeo il 12 settembre e, meno di un mese dopo, il 3 ottobre, la Parigi-Roubaix. Questi risultati eccezionali hanno scritto il nome di Sonny Colbrelli nella storia del marchio di biciclette taiwanese, di cui è ancora oggi ambasciatore in Italia.

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Per celebrare l’anno straordinario del 2021, Merida Italy ha voluto onorare il proprio campione con una bicicletta Merida Reacto progettata personalmente da Sonny stesso, in collaborazione con lo studio di design Jonny Mole. La scelta non poteva che ricadere sulla Reacto Team, il modello da sprinter che ha portato Colbrelli alla vittoria in tutte e tre le gare, e che racconta la storia di quella stagione indimenticabile.

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Il telaio di colore grigio chiaro presenta incisioni con le date delle vittorie del Campionato Italiano, del Campionato Europeo e della Parigi-Roubaix, rispettivamente sul tubo piantone, sulla forcella anteriore e sul tubo orizzontale. Anche i disegni delle diverse componenti richiamano questi successi: il tricolore italiano, la bandiera europea e il celebre pavé della “Regina delle Classiche”. Sul tubo obliquo spicca il logo di Sonny Colbrelli, ispirato al suo soprannome “il Cobra”, anch’esso ideato da Jonny Mole.

Merida Reacto Sonny Colbrelli

Merida Reacto Sonny Colbrelli

La Reacto Team dedicata a Sonny Colbrelli è una limited edition italiana composta da 71 pezzi numerati, come un’opera d’arte. Il numero 71 è stato scelto in quanto corrisponde al dorsale che Colbrelli indossava il 3 ottobre 2021, quando, dopo una spettacolare volata e completamente ricoperto di fango, ha tagliato per primo il traguardo nel velodromo di Roubaix.

La bicicletta è impreziosita da una sella personalizzata Prologo con il logo di Sonny Colbrelli, e da componenti di alta qualità forniti da FSA e Vision.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.