Askoll XKP80: scooter elettrico potente e veloce

Askoll XKP80 è il nuovo scooter elettrico Askoll, che unisce potenza, velocità e agilità, per un’esperienza di guida perfetta. potente veloce e dinamico, è maneggevole e sicuro e offre design sportivo e tanta tecnologia per un’esperienza di guida perfetta.

Askoll XKP 80

Image: Askoll

Il nuovo Askoll XKP80 è una versione potenziata e più performante del già acclamato XKP, lanciato con successo la scorsa primavera. Il nuovo scooter elettrico XKP80 offre un’esperienza di guida dinamica ideale per la mobilità urbana, aumentando sia le prestazioni che l’autonomia.

Askoll XKP 80

Image: Askoll

Performance potenziate, funzione boost e maneggevolezza sono le caratteristiche principali di Askoll XKP80, uno scooter elettrico perfetto per la mobilità urbana elettrica, dal design sportivo e accattivante e dalla tecnologia avanzata, per il massimo della sicurezza e del piacere di guida.

Askoll XKP 80

Image: Askoll

Motore e batteria
Il cuore del nuovo Askoll XKP 80 è un nuovo motore da 4,1 kW che eroga una coppia di 160 Nm, per garantire prestazioni agili e reattive alla guida. Le due batterie agli ioni di litio da 1,7 kWh ciascuna forniscono un’autonomia di 101 km, consentendo spostamenti senza preoccupazioni anche nelle città più grandi.

Askoll XKP 80

Image: Askoll

Funzione Boost per un’esperienza di guida ottimizzata
Askoll ha introdotto la funzione Boost, attivabile tramite un pulsante sul manubrio, che permette allo scooter di raggiungere gli 80 km/h per un periodo limitato. Questa funzione ottimizza l’esperienza di guida in situazioni di traffico intenso o su percorsi impegnativi, mantenendo un equilibrio ottimale tra prestazioni e sicurezza.

Askoll XKP 80

Image: Askoll

Design sportivo e tecnologia avanzata
Askoll XKP 80 mantiene il design sportivo e grintoso del modello precedente, con un faro rotondo e un gruppo ottico moderno nella parte posteriore. Il display multicolore da 5,5 pollici fornisce informazioni essenziali come velocità, carica della batteria e chilometri percorsi. Grazie alle tecnologie IoT avanzate e all’app MyAskoll, è possibile un accesso completo allo scooter anche da remoto e personalizzare molte funzioni dello scooter.

App MyAskoll

Image: Askoll

Maneggevolezza e sicurezza completa
Con un peso di soli 71 kg e un’altezza della sella da terra di soli 76 cm, Askoll XKP 80 è uno scooter estremamente maneggevole e accessibile a tutti. Le ruote da 16″ offrono comfort e sicurezza su ogni tipo di terreno, mentre l’impianto frenante con sistema CBS assicura una frenata efficace e controllata, ideale quindi su tutti i terreni per una guida sicura e divertente in città.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Andrea Winter
Esperto di enogastronomia, cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell’industria dell’intrattenimento. E’ costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.