Havaianas Chinese New Year, si, perchè il Capodanno cinese è celebrato da oltre il 20% della popolazione mondiale. È la festa più importante in Cina e per tutti i cinesi in ogni angolo del pianeta. È noto anche come Festival della primavera perché, nonostante si svolga nei mesi invernali, segna la fine dei giorni più freddi. Si dà il benvenuto a un periodo tanto atteso e a ciò che esso porta con sé: gli inizi promettenti, i semi piantati e i frutti raccolti, i nuovi progetti.

Anche per Havaianas l’arrivo della primavera è molto importante: le giornate di sole aumentano e il clima comincia a farsi più mite, aspetti amati dal brand brasiliano di flip-flop. Ecco perché quest’anno Havaianas ha creato 2 paia dedicate a questa festa speciale, le Havaianas Chinese New Year.

Caratterizzato dalla stampa di due simboli rilevanti della festa, i fuochi d’artificio e l’animale dello zodiaco di quest’anno, il bufalo, questo modello è disponibile nella versione Top e in quella Slim, ed è arricchito da loghi metallici.

Le Havaianas Chinese New Year sono disponibili sul sito ufficiale dal 12 febbraio 2021.