Brera 5 Private Collection di Acca Kappa

La nuova Brera 5 Private Collection di Acca Kappa è una preziosa selezione di oggetti unici e esclusivi per chi ama il confort e una bellezza senza tempo. É il momento di scoprirla, torna l’autunno e si riaccende la voglia di concedersi piccoli lussi casalinghi che rendano le giornate più morbide e rilassanti.

La collezione è intitolata alla boutique di Brera, uno spazio nel quartiere più artistico di Milano che, tra gallerie e negozi d’antiquariato, botteghe di lusso e sartorie d’eccellenza, racchiude un’eleganza discreta e raffinata, figlia delle migliori tradizioni Made in Italy.

Brera 5 Private Collection Acca Kappa

Brera 5 Private Collection Acca Kappa

Tre proposte Acca Kappa che accarezzano tutti i sensi: per avvolgersi in un delicato abbraccio anti-stress, il lussuoso accappatoio unisex in cotone egiziano, con pregiate rifiniture cucite a mano. La qualità dei materiali utilizzati regala una sensazione di morbidezza sulla pelle, un piacevole momento di relax.

Per camminare sulle nuvole con passi leggeri e caldi, le pantofole Acca Kappa in lana di feltro riciclata, nei colori panna, antracite e grigio, morbide creazioni che si ispirano al fascino della più classica tradizione calzaturiera. La maestria con cui le pantofole sono prodotte assicura confort e calore, il piacere di abitare la casa senza rinunciare allo stile.

E per diffondere nell’aria gli aromi e le essenze dei giardini italiani più belli, una raffinata clessidra-diffusore realizzata con il vetro più puro. La clessidra Acca Kappa, dal design elegante ed etereo, è realizzata a mano tramite soffiatura a tornio e a lume, un oggetto che sposa il piacere della vista all’olfatto per respirare bellezza ogni giorno.

Brera 5 Private Collection è disponibile nella boutique di Brera, nel sito Acca Kappa e nei negozi monomarca all’estero: un’occasione speciale per concedersi il lusso di vivere meglio.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.