Yoko by Ardeco: arredo bagno urban dalla linea ultra slim

Yoko by Ardeco è la collezione arredo bagno ultra slim e dal design ispirato all’automotive. Il metallo prende vita con Yoko, la nuova collezione di arredo bagno di Ardeco, completamente componibile e personalizzabile, disponibile in tutte le tonalità del brand. Il design, ideato da Enrico Cesana, trae ispirazione dall’automotive, con linee rigorose che esaltano la preziosa matericità del metallo.

Yoko by Ardeco

Yoko by Ardeco

Il concetto di Yoko by Ardeco è innovativo e audace: destruttura per ristrutturare, reinventando gli elementi senza ricorrere a convenzioni già note. Addio alle classiche ante e gole, il tradizionale telaio in alluminio è stato trasformato in una versione discreta, offrendo la flessibilità di cambiare i materiali all’interno.

Yoko by Ardeco

Yoko by Ardeco

Le forme di Yoko by Ardeco risultano ultra slim grazie a una lavorazione particolare che sfida i limiti dei materiali, creando profili sottilissimi e contorni che racchiudono tutte le finiture. Questa nuova concezione si materializza come un’unica entità, realizzata in lamiera di metallo piegata e saldata, permettendo uno spessore di soli 1 mm e una superficie uniforme anche all’interno del cassetto.

Yoko by Ardeco

Yoko by Ardeco

In questo modo, aprendo un cassetto, ci si ritrova davanti a una superficie unica, colorata e armoniosa, senza l’ingombro di telai visibili. La nuova struttura delle ante offre la possibilità di inserire diverse finiture aziendali, come vetri, laccati, ecomalta e gres, rendendo la collezione estremamente personalizzabile e con infinite combinazioni.

Yoko by Ardeco

Yoko by Ardeco

I moduli Yoko by Ardeco presentano diverse profondità e possono sovrapporsi e affiancarsi, permettendo di adattarsi a ogni spazio e superficie, creando un gioco di pieni e vuoti esteticamente pregevole. Yoko by Ardeco esprime armonia e sottigliezza, giocando con i materiali per creare sale da bagno dall’atmosfera urban, ideali per adattarsi ad ogni dimensione e stile compositivo.

Yoko by Ardeco

Yoko by Ardeco

Un ulteriore segno di qualità è garantito dall’Idropan, uno speciale melaminico idrorepellente e resistente che caratterizza le scocche.

Yoko by Ardeco

Yoko by Ardeco

La combinazione di tecnologia, artigianalità italiana e design di Ardeco si fondono in perfetto equilibrio tra industria 4.0 e tradizione. L’obiettivo è rispondere in modo tempestivo alle sfide del settore, proponendo progetti total bathroom personalizzabili che integrano mobili, docce, sanitari, complementi e accessori, in un continuo dialogo tra di loro.

Yoko by Ardeco

Yoko by Ardeco

Ardeco e Artesi sono interpreti dell’evoluzione delle stanze da bagno, passando da semplici luoghi di servizio a spazi dedicati al benessere e all’individualità delle persone. I prodotti tailor-made sono sviluppati su scala industriale, trasformando la stanza da bagno in uno specchio nitido di chi la progetta e la abita, riflettendo perfettamente sogni, bisogni e personalità individuali.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.