Nuova Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition: cattiva e performante

La nuova Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition è una serie speciale della hatchback sportiva ad alte prestazioni, che offre design esclusivo, dettagli distintivi e prestazioni elevate, con pacchetti di equipaggiamento dedicati ad aumentarne sportività e risposta all’esperienza di guida dinamica.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition

Image: Mercedes

Questa hatchback dallo stile unico si fa notare per la sua esclusiva verniciatura in ‘AMG green hell magno’, mai vista prima sulle compatte della casa automobilistica.  Perfetta quindi per gli appassionati delle prestazioni e del design accattivante, Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition offre una combinazione unica di stile e potenza.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition

Image: Mercedes

Verniciatura esclusiva
Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition è disponibile con un’esclusiva verniciatura in ‘AMG green hell magno’, un colore mai utilizzato prima sulle compatte Mercedes. La vettura presenta anche una grafica unica con bande gialle e nere, stemma AMG sul cofano e scritta ‘A 45 S’ sulle portiere.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition

Image: Mercedes

Cerchi forgiati AMG
Equipaggiata con esclusivi cerchi forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco con design a sette doppie razze, con il giallo, come colore di contrasto, ad accentuare le razze dei cerchi, la nuova Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition presenta inoltre le pinze dei freni dell’impianto frenante ad alte prestazioni AMG colorate di nero lucido per abbinarsi al colore dei cerchi, con loghi AMG bianchi.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition

Image: Mercedes

Tre pacchetti di Equipaggiamento
Il pacchetto Night AMG con dettagli estetici in nero e nero lucido sottolinea il carattere sportivo di Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition. Sono inclusi lo splitter anteriore, gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni e le linee di cintura. Le superfici dei finestrini termicamente isolanti e oscurati a partire dal montante B completano il pacchetto.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition

Image: Mercedes

Poi AMG Night Package II, con numerosi dettagli che rendono questa versione riconoscibile al primo sguardo. Tra questi, le lamelle oscurate sul rivestimento del radiatore, lo styling cromato nero sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore, la stella Mercedes e, esclusiva dell’edizione, le maniglie delle porte e le stelle Mercedes nei coprimozzi delle ruote.

Infine, il pacchetto aerodinamico AMG, sviluppato nella galleria del vento, che comprende componenti aggiuntivi speciali e un alettone posteriore fisso AMG. Insieme, aumentano la deportanza e ne accentuano la sportività alle alte velocità.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition

Image: Mercedes

Interni distintivi
Gli interni presentano sedili AMG Performance rivestiti in nero con pelle sintetica ARTICO e microfibra MICROCUT. Le cuciture decorative gialle e gli emblemi ricamati con il badge 45 S sui poggiatesta conferiscono un look distintivo agli interni. Il volante Performance AMG in pelle/microfibra MICROCUT con cuciture decorative gialle e gli elementi di finitura in alluminio con motivo AMG e scritta AMG gialla aggiungono ulteriore sportività, oltre alle soglie delle porte AMG che presentano un motivo AMG in nero e l’illuminazione del logo AMG in giallo.

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition

Image: Mercedes

Motore potente
La Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Edition è dotata di un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri AMG con una potenza di 310 kW (421 CV). Accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e velocità massima limitata a 270 km/h. La trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ completamente variabile con AMG TORQUE CONTROL contribuisce all’esperienza di guida dinamica, distribuendo in modo variabile la forza motrice tra l’asse anteriore e quello posteriore.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.