L’occasione imperdibile di assaporare la libertà, respirare a pieni polmoni e avventurarsi tra le dolci colline e i borghi medievali di un territorio unico per bellezza e offerta per poi immergersi nelle acque termali benefiche di suggestive piscine panoramiche (1000 mq) e gustare le specialità eno-gastronomiche regionali: l’estate italiana presso l’ADLER Spa Resort THERMAE di Bagno Bagnoni (SI) in Val d’Orcia si preannuncia così.

Con il pacchetto “Estate Magica”, la struttura propone ai propri ospiti un viaggio esperienziale e plurisensoriale che unisce benessere, attività outdoor nella natura e cucina territoriale e comprende:

  • 1 Massaggio a scelta di 50 min. a persona
  • Pensione Completa con incluso Light Lunch con prodotti locali
  • Passeggiate guidate “slow” con respirazione consapevole nel verde, yoga e riconnessione con la natura.
  • Ogni giorno tour in bicicletta con guida
  • Bollicine Benvenuto con 1 Bottiglia di spumante Aetos in camera, all’arrivo.

Valido dal 04.06.2020 al 02.08.2020 a partire da 3 pernottamenti, da 776,00 € a persona

Oltre ad offrire un’ampia e varia area benessere con 5 tipologie di saune e trattamenti SPA di primo livello, l’hotel è un punto strategico per l’esplorazione del territorio circostante:

In bici. Nei dintorni della struttura ci sono svariati percorsi adatti per principianti ed esperti e che
consentono di toccare luoghi unici per bellezza e storia: come Pienza, perla rinascimentale, Montepulciano, patria del Vino Nobile e famosa per l’architettura ed il paesaggio o l’incantevole Abbazia di Sant’Antimo, immersa tra uliveti e vigneti.

Grazie all’ “Val d’Orcia Outdoor” è possibile scoprire oltre 1000 km di percorsi da Bagno Vignoni guidati da GPS. La struttura offre molteplici servizi ai bikers, tra cui Biketours con guida gratuiti, noleggio gratuito di Mountain Bike ed E-Bikes, noleggio a pagamento di Bici da Corsa Bianchi e Bici Gravel ed E-Gravel Bianchi.

A piedi. Luogo perfetto per gli amanti del trekking, presenta una fitta rete di percorsi per tutti i livelli,
(per oltre 450 km) che conduce attraverso le dolci colline, dove si incontrano cantine e i borghi di Montalcino e Montepulciano famosi per il vino. Agli ospiti viene consegnata la cartina dei sentieri ed è scaricabile l’app app “Val d’Orcia Outdoor” con tanti itinerari.

Una nota a parte merita la cucina: la struttura toscana offre autentiche esperienze del gusto, proponendo deliziosi, piatti regionali gourmet, sani e genuini, preparati con ingredienti eccellenti, freschi, e a km zero. Il sigillo di qualità “ADLER REGIONAL PARTNER” indica – a menù e nel buffet – i piatti con materie prime del luogo. Le specialità fatte in casa quali i dolci e pasticceria, gelati, il pane e le focacce con la farina biologica della
val d’Orcia riportano inoltre il marchio ADLER Homemade.