5 mete da visitare nel 2019

Se le vostre vacanze sono già finite, se state aspettando di partire, o se invece state progettando il prossimo viaggio, vi consigliamo le 5 mete da visitare nel 2019. Si, perchè viaggiare significa scoprire, riempire gli occhi di posti incantevoli e tornare a casa con un bagaglio di emozioni indimenticabili.

5 mete da visitare nel 2019: l’Oman

5 mete da visitare nel 2019: Oman

Da segnalare sicuramente l’Oman: scogliere a strapiombo si ergono su un mare limpido e blu, piccoli deserti ai piedi di montagne rosse che il vento ha modellato scolpendo forme uniche, verdi oasi ospitano villaggi e fortezze costruite con il fango. Un paese vario e ancora poco conosciuto che aspetta solo di essere scoperto. Da non perdere: i due grandi deserti, quello di Rub’ al-Khali, tra i più estesi al mondo, e le Wahiba Sands, per paesaggi da da cartolina. Dove dormire: Turisanda Club Juweira Boutique Hotel Salalah, uno degli hotel più amati del luogo.

5 mete da visitare nel 2019: Bali

Bali è un’isola elegante, ricca di fascino e cultura, fatta di spiritualità e meditazione e di siti sacri come il tempio di Uluwatu che sorge in cima a una scogliera e di località vive, come Kuta, Seminyak o Sanur. Rinomata per le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi, le tipiche risaie e per la barriera corallina e le sue spiagge magiche che stregano. Da non perdere: Niente è più tipico a Bali delle risaie. Questo bellissimo paesaggio verde è uno dei luoghi più visitati del paese. Si possono trovare i più suggestivi campi di riso nei dintorni di Jatiluwih, Tirta Gangga e Selat. Dove dormire: Turisanda Resort Novotel Bali Benoa, l’architettura dell’hotel rispecchia lo stile tradizionale balinese, concepito per creare un’atmosfera unica nella quiete di lussureggianti giardini tropicali. Disponibile anche l’offerta combinato Dubai + Bali per un tour di 11 giorni.

5 mete da visitare nel 2019: Cuba

Da vedere almeno una volta nella vita… Cuba! Un’isola che lascia senza parole, dallo spirito unico, luoghi emozionanti e musica, musica ovunque. Imperdibile il combinato Havana + mare, per il giusto mix di scoperta e relax. Da non perdere: il tramonto al Malecon all’Havana, uno spettacolo emozionante tra i suoi mille colori, le auto d’epoca che sfrecciano, gli artisti di strada che si esibiscono e il fascino decadente di questa città unica nel suo genere. Dove dormire: Tour Turisanda L’Havana – Varadero di 9 giorni e 7 notti. Struttura Havana presso l’Iberostar Parque Central, Varadero presso Turisanda Resort Iberostar Bellavista.

5 mete da visitare nel 2019: l’Egitto

Quando si parla di meraviglie senza tempo si pensa sempre e solo ad una destinazione, l’Egitto. I siti archeologici, le piramidi di Giza e la tomba di Tutankhamon, i misteri svelati solo in parte, i tramonti di mare e deserto, i paesaggi millenari come la sabbia del Sahara e le meravigliose coste sul Mar Rosso sono solo alcune delle attrazioni di questo paese, per un viaggio fuori dal comune. Da non perdere: Le piramidi di Giza, il più grande sito al mondo di questo genere, dopo oltre 4.600 anni conserva ancora meravigliosi antichi monumenti egiziani: tra questi la Piramide di Cheope, la Piramide di Chefren e la Piramide di Micerino. Dove dormire: Sulla Motonave Concerto. Un tour Turisanda di 8 giorni che tocca le seguenti tappe, 3 notti Il Cairo, 3 notti crociera Assuan / Luxor, 1 notte Luxor.

5 mete da visitare nel 2019: il Safari

Sudafrica 5 mete da visitare nel 2019

Uno dei sogni più ricorrenti dei viaggiatori è il Safari: assolutamente da non perdere quello in Tanzania tra animali spettacolari e paesaggi che fanno perdere il fiato. Un viaggio in Tanzania trasmette le più belle suggestioni dell’Africa. Da non perdere: Safari presso il Parco Nazionale del Tarangire. Un susseguirsi di dolci colline belle a vedersi in stagione secca e stupende in stagione verde. Enormi e secolari baobab fanno da costante sfondo al selvaggio panorama naturale. Dove dormire: Tour Turisanda di 9 giorni e 7 notti, tra Safari e relax a Zanzibar presso il Karafuu Beach Resort & SPA o il Diamonds Mapenzi Beach.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.