Proiettore Panasonic LCD PT-CMZ50, portatile e pratico

Il proiettore Panasonic LCD PT-CMZ50 è ideale per la riproduzione di immagini di grandi dimensioni con ombre minime anche in ambienti illuminati con luci LED: la soluzione perfetta per l’utilizzo in contesti educativi, aziendali, entertainment e in ambito museale. L’incredibile proiettore Panasonic LCD PT-CMZ50 è progettato per offrire immagini di grandi dimensioni da distanze ultra-corte che garantisce ombre ridotte al minimo, facilità d’installazione e di configurazione. Ideale per l’uso in aule e sale riunioni, oltre che in contesti di entertainment e musei, questo proiettore a ottica ultra corta da 5.200 lm può essere installato a solo 1 cm dallo schermo ed è in grado di fornire immagini coinvolgenti, anche in condizioni di luce intensa o in spazi complessi in termini di installazione.

Panasonic LCD PT-CMZ50

Panasonic LCD PT-CMZ50

Il proiettore Panasonic LCD PT-CMZ50 offre immagini da 80 pollici con installazione da circa 1 cm, consentendo ai relatori di lavorare in tutta sicurezza senza preoccuparsi della presenza di ombre sullo schermo o di essere abbagliati dalla luce dell’obiettivo, fornendo così ai partecipanti in loco e a coloro che seguono da remoto una visione chiara e dettagliata dei contenuti proiettati. Per offrire immagini brillanti anche in presenza di illuminazione ambientale intensa, la sorgente di luce laser del PT-CMZ50 eroga 5.200 lm con contrasto dinamico di 3.000.000:1, mentre la risoluzione WUXGA uniforme facilita la lettura delle parti di testo di piccole dimensioni. Per gestire al meglio la sempre maggiore diffusione di segnali ultra-widescreen, il proiettore supporta segnali d’ingresso 2560×1080 (21:9) e 3240×1080 (27:9) e segnali d’ingresso 4K, facendo di questo dispositivo la soluzione ideale per l’utilizzo in sale di videoconferenza che, ad esempio, utilizzano Microsoft Teams Rooms.

Panasonic LCD PT-CMZ50

Panasonic LCD PT-CMZ50

Questo proiettore portatile è facile da installare in qualsiasi ambiente, grazie a semplici opzioni di montaggio a soffitto e a parete. Nei casi d’uso più complessi, l’immagine può essere spostata digitalmente ±10% V/H e adattata allo schermo utilizzando il Digital Zoom Extender e la funzione Image Shift tramite telecomando. Dopo l’installazione, la messa a fuoco può anche essere regolata semplicemente utilizzando il telecomando.

Panasonic LCD PT-CMZ50

Panasonic LCD PT-CMZ50

I relatori possono iniziare la loro presentazione senza attendere che il proiettore si riscaldi. Le immagini appaiono circa un secondo dopo l’accensione, mentre il controllo CEC gestito sul connettore HDMI accende l’unità e il contenuto riprodotto dal dispositivo viene visualizzato automaticamente. È inoltre presente un’uscita HDMI per l’eventuale collegamento ad un secondo proiettore. La proiezione wireless funziona con il sistema di presentazione wireless PressIT o il modulo wireless serie AJ-WM50 di Panasonic.

Panasonic LCD PT-CMZ50

Panasonic LCD PT-CMZ50

Per garantire aspetti quali sostenibilità e affidabilità d’uso, il nuovo motore ottico ad alta efficienza del CMZ50 migliora l’efficienza in watt per lumen di circa il 25% rispetto ai modelli a focale corta basati su lampade comparabili. Mentre la sorgente luminosa e il filtro non necessitano interventi di manutenzione, assicurando un funzionamento continuo fino a 20.000 ore, con un minor impatto in termini di costi, sprechi e richiesta di manodopera.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.