OPPO al Mobile World Congress 2023 con Find N2 Flip

OPPO annuncia la partecipazione al Mobile World Congress (MWC) 2023 che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. In linea con il tema dell’evento “Inspire to Believe”, OPPO metterà in mostra alcuni dei suoi dispositivi flagship tra cui OPPO Find N2 Flip, nuovi prodotti per la connettività e device IoT, oltre alle sue ultime innovazioni in termini di ricerca e sviluppo nell’ambito chip, smart-health, AR e ricarica rapida.

Oppo Find N2 Flip

Oppo Find N2 Flip

OPPO approfitterà di questa occasione per condividere anche i dettagli dei suoi progressi nel raggiungimento degli obiettivi globali di sostenibilità e i piani futuri per il perseguimento degli stessi.

OPPO presenterà il lavoro svolto nell’ambito smart living al MWC 2023, con prodotti che spaziano dall’entertainment alla produttività, dall’educazione al benessere personale. Prodotti come OPPO Find N2 Flip, il primo smartphone in versione flip dell’azienda, e la nuova generazione di occhiali aR (realtà assistita), OPPO Air Glass 2, saranno disponibili da testare, mentre si potranno approfondire anche le caratteristiche uniche di Marisilicon Y e del dispositivo di monitoraggio della salute OHealth H1.

Oppo Find N2

Oppo Find N2

Da sempre OPPO vede la tecnologia come un mezzo per migliorare la vita quotidiana delle persone e a dimostrazione di questo saranno presentate innovazioni relative alla ricarica rapida, oltre a una serie di tecnologie di telecomunicazione e per la connettività.

In qualità di partner ufficiale della UEFA Champions League, OPPO inviterà al suo stand anche gli Ambassador della competizione, Michael Owen e Luis Garcia, per valorizzare ancora una volta il suo impegno nel diffondere passione e ispirazione dentro e fuori dal campo.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.