OnePlus 11 5G, nuovo smartphone veloce e fluido

Combinando un’esperienza estremamente veloce e fluida con un imaging senza precedenti e un design dall’eleganza moderna, il nuovo OnePlus 11 5G è un’ammiraglia a tutto tondo.

OnePlus 11 5G

OnePlus 11 5G

Esperienza estremamente veloce e fluida che dura nel tempo
OnePlus 11 5G offre un’esperienza estremamente veloce e fluida grazie alla potente piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che garantisce una maggiore velocità della CPU e della GPU (rispettivamente del 35% e del 25%), oltre a una migliore efficienza energetica e al supporto del Ray Tracing abilitato all’hardware in tempo reale.

OnePlus 11 5G è inoltre dotato di una memoria RAM LPDDR5X fino a 16 GB e della tecnologia RAM-Vita di OnePlus, che consente di avere fino a 44 applicazioni attive contemporaneamente su OnePlus 11. Un sistema di ricarica rapida SUPERVOOC da 100W, abbinato a una batteria dual-cell da 5000 mAh, prolunga la durata della batteria e offre agli utenti la massima tranquillità durante l’uso. OnePlus 11 5G impiega solo 25 minuti per passare dall’1% al 100% della capacità della batteria grazie alla tecnologia di ricarica rapida SUPERVOOC da 100W.

OnePlus 11 5G

OnePlus 11 5G

OnePlus 11 5G è costruito per fornire un’esperienza fast&smooth a lungo termine, con certificazioni quali TÜV SÜD 48-month Fluency Rating A, TÜV SÜD Precise Touching S Rating, SGS Perceived Fluency A+ e TÜV Rheinland per Safe Charging and Usage. OnePlus 11 5G è anche il primo dispositivo OnePlus che riceverà quattro aggiornamenti principali di OxygenOS e cinque anni di aggiornamenti di patch di sicurezza.

Inoltre, OnePlus 11 5G è il primo dispositivo Snapdragon 8 Gen 2 a essere approvato come Snapdragon Spaces Ready, consentendo agli sviluppatori di dare vita alle loro idee XR e di esplorare il pieno potenziale dell’AR indossabile.

OnePlus 11 5G

OnePlus 11 5G

Eccellenza nel display e nell’audio
OnePlus 11 5G permette agli utenti di vedere il mondo con tutta la sua vivacità e i suoi colori grazie al display AMOLED Super Fluid da 6,7 pollici 2K 120Hz con LTPO 3.0, una tecnologia proprietaria che risparmia energia e adatta la frequenza di aggiornamento in base all’uso specifico, garantendo coerenza e chiarezza indipendentemente dal contenuto. Il display di OnePlus 11 5G è certificato da SGS Low Blue Light Ex.

Il OnePlus 11 5G è uno dei primi smartphone Android a supportare Dolby Vision per elevare ogni esperienza mobile con immagini straordinarie che danno vita all’intrattenimento in movimento. OnePlus 11 5G è inoltre dotato di doppi altoparlanti “Reality” e supporta Dolby Atomos, che porta l’esperienza audio a un nuovo livello, sia tramite gli altoparlanti a bordo che con le cuffie Bluetooth.

OnePlus 11 5G

OnePlus 11 5G

Immagini professionali
Il sistema a tripla fotocamera di OnePlus 11 5G registra accuratamente ogni momento e migliora autonomamente le immagini. Dotato di un sensore principale IMX890 da 50MP, un obiettivo per ritratti IMX709 da 32MP e una fotocamera ultra-wide IMX581 da 48MP, il dispositivo soddisfa le esigenze di ogni aspirante fotografo. La fotocamera di terza generazione Hasselblad for Mobile su OnePlus 11 5G è dotata di calibrazione naturale del colore con Hasselblad, supportata da un sensore multispettrale a 13 canali per l’identificazione dei colori della luce, nonché della modalità Ritratto Hasselblad per fornire un tracciamento della profondità quasi simile a quello di una DSLR, bokeh naturale ed effetti di bagliore della luce.

OnePlus ha recentemente testato le capacità di ritratto del OnePlus 11 sfidando uno dei migliori fotografi del Regno Unito a scattare ritratti dei residenti di Knoydart, il villaggio più remoto del Regno Unito, senza lasciare il suo studio a Londra. Matt Porteous ha preso il controllo di un OnePlus 11 mentre volava attraverso le Highlands scozzesi, catturando immagini indimenticabili della comunità di Knoydart e dei paesaggi mozzafiato alle loro porte.

OnePlus 11 5G

OnePlus 11 5G

OnePlus 11 5G è inoltre dotato dell’algoritmo TurboRAW HDR interno di OnePlus per catturare scene con una nitidezza HDR e un’ampia gamma dinamica.

Design elegante e moderno
Incarnando l’eleganza moderna, l’elegante OnePlus 11 5G raggiunge un attento equilibrio tra design mirato e individualità creativa, in due versioni: Titan Black e Eternal Green.

OnePlus 11 5G è disponibile in due colorazioni: il rilassante Titan Black e l’energetico Eternal Green. Evocando una raffinata naturalezza, la versione Titan Black utilizza un vetro smerigliato opaco per creare una sensazione irresistibilmente morbida, ma solida, da tenere in mano. Ispirata alle sfumature del crepuscolo della foresta pluviale, la versione Eternal Green conferisce una vivacità all’esterno elegante e liscio, mentre un trattamento interno di stratificazione riduce le macchie di impronte digitali.

Per migliorare l’ergonomia del telefono, gli ingegneri di OnePlus si sono concentrati sulla curvatura complessiva per garantire che tutte le superfici si trovino su un piano simile e migliorare notevolmente la sensazione in mano eliminando quasi del tutto le asperità.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.