In occasione di IFA 2019, Emporio Armani ha svelato il proprio Emporio Armani Smartwatch 3, ultima generazione nella gamma. Dotato di sistema operativo Wear OS by Google e piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100, Smartwatch 3 combina funzionalità innovative come lo speaker integrato, che consente di ricevere telefonate direttamente sullo smartwatch, 8GB di archiviazione e modalità di batteria estesa, per utilizzare lo smartwatch più a lungo con una singola carica.

Innovativo anche nel design, Smartwatch 3 è più leggero, grazie alla cassa in alluminio e al cinturino in silicone nero, ed è disponibile in sei varianti: alcune con dettagli colorati in diverse tonalità (giallo, blu, verde, arancione e argento), e una in acciaio opaco con cinturino a maglia singola.

Elegante nello stile e caratterizzato da materiali contemporanei, il nuovo Emporio Armani Smartwatch 3 è touchscreen, e si presenta in una cassa nera in alluminio superleggera con colorati accenti nelle tonalità del blu, del verde, del giallo, dell’arancione e dell’argento che attingono dagli elementi più sportivi della linea ready-to-wear.

I modelli in alluminio colorato si abbinano a un versatile cinturino nero in gomma, mentre la versione total black opaca viene fornita con un bracciale a maglia singola in acciaio. Emporio Armani ha inoltre creato nuovi quadranti innovativi, caratterizzati da sfondi iconici di città e dal logo dell’aquila. Infine, tutti gli smartwatch sono precaricati con l’app Cardiogram, che monitora lo stato di salute del cuore.