Nuovi notebook Samsung Galaxy Book 4: l’era dell’Intelligenza Artificiale

Samsung Galaxy Book4 Ultra, Book4 Pro 360 e Book4 Pro, sono i nuovi notebook Samsung che ridefiniscono l’esperienza utente del PC con design ultraportatile, prestazioni avanzate e connettività senza limiti, con un salto nell’era dell’Intelligenza Artificiale.

Samsung Galaxy Book 4

Image: Samsung

La serie Samsung Galaxy Book4, alimentata da processori avanzati, display vividi, interfaccia intuitiva e robuste misure di sicurezza, si posiziona all’avanguardia dell’intelligenza artificiale, portando la produttività, la flessibilità e la connettività a nuovi livelli. Samsung Galaxy, attraverso queste innovazioni, non solo ottimizza il singolo dispositivo ma eleva l’intero ecosistema, proiettando la categoria dei PC nel futuro dell’innovazione AI.

Samsung Galaxy Book 4

Image: Samsung

Produttività potenziata con prestazioni sicure
La serie Samsung Galaxy Book4 sfrutta il nuovo processore Intel Core Ultra 9, un concentrato di CPU veloce, GPU potente e una nuova NPU. Il supporto di Intel al programma di accelerazione AI PC, con oltre 100 ISV, aggiunge nuove e stimolanti funzionalità AI, massimizzando la produttività. La GPU Laptop NVIDIA GeForce RTX 4070 e la tecnologia NVIDIA Studio portano la creatività a nuove vette, offrendo un’esperienza straordinaria per giochi e applicazioni grafiche avanzate.

Samsung Galaxy Book 4

Image: Samsung

Display straordinario e connettività
I display Dynamic AMOLED 2X offrono chiarezza visiva, potenziati dalla tecnologia Vision Booster per migliorare la visibilità esterna. La serie è dotata di touchscreen su tutti i modelli, rendendola completamente interattiva. Gli altoparlanti AKG con Dolby Atmos e i doppi microfoni con cancellazione del rumore garantiscono un audio avanzato e nitido. La connettività è ulteriormente migliorata con un’ampia gamma di porte, inclusa una nuova porta HDMI 2.1.

Ecosistema integrato per un’esperienza completa
Gli utenti Samsung Galaxy Book4 possono sfruttare appieno l’ecosistema Samsung, potenziando la creatività con strumenti come Samsung Studio per la creazione video e Photo Remaster per la modifica rapida delle foto. La funzione Second Screen consente di utilizzare il tablet come monitor per il Book4, ampliando le possibilità di produttività.

Design raffinato e materiali sostenibili
La serie Galaxy Book4 è caratterizzata da un design sottile e leggero, progettato per un utilizzo in movimento. Con una maggiore varietà di materiali riciclati, tra cui plastica, vetro e alluminio, si impegna per una sostenibilità ambientale.

Disponibilità
La serie Samsung Galaxy Book4 sarà progressivamente disponibile a partire dal gennaio 2024, inizialmente in Corea. Galaxy Book4 Ultra sarà disponibile nella versione da 16 pollici in Moonstone Gray, Galaxy Book4 Pro nelle versioni da 14 e 16 pollici in Moonstone Gray e Platinum Silver, e Galaxy Book4 Pro 360 nella versione da 16 pollici in Moonstone Gray e Platinum Silver. Con uno stile raffinato e minimalista, la serie Galaxy Book4 rappresenta un impegno tangibile per un futuro sostenibile e all’avanguardia.

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.