Nokia Streaming Stick 800: trasforma il televisore in una Smart TV

Con Nokia Streaming Stick 800 i vecchi televisori possono imparare nuovi trucchi: il nuovo dispositivo Nokia trasforma il vecchio televisore in una Smart TV. Basta collegare il nuovo Nokia Streaming Stick 800 al televisore per immergersi in un mondo di intrattenimento.

nokia streaming stick 800

Nokia streaming stick 800

Oltre 400.000 film e serie sono disponibili su Netflix, YouTube, Prime Video e Disney+ tramite Android TV. Il telecomando retroilluminato consente di accedere rapidamente ai servizi di streaming più diffusi grazie ai pulsanti di selezione diretta.

Nokia streaming stick 800

Nokia streaming stick 800

Vi annoiate quando navigate tra i canali? Sempre gli stessi programmi e al posto della gioia subentra la noia? È ora di rendere intelligente il vostro televisore con il nuovo Nokia Streaming Stick 800 di StreamView GmbH, licenziatario del marchio Nokia per Smart TV e set-top box in Europa. Anche i televisori più vecchi possono diventare Smart TV con lo Streaming Stick Full HD che apre un mondo di intrattenimento con una selezione illimitata di film e serie.

Nokia streaming stick 800

Nokia streaming stick 800

Se ciò non bastasse, sono disponibili più di 7.000 applicazioni Google Play con un solo clic. Scaricate i giochi tramite Google Play o trasformate il salotto in una sala da concerto con YouTube. Tutto questo è a portata di clic, perché il telecomando è dotato di pulsanti di selezione diretta per Netflix, YouTube, Prime Video e Disney+. Anche gli utenti di un Nokia Streaming Box possono beneficiare del nuovo telecomando semplificato, poiché è disponibile come accessorio separato. Rispetto al telecomando fornito con lo Streaming Box, il nuovo telecomando ha funzioni migliorate e consente un accesso semplificato all’offerta di intrattenimento grazie ai pulsanti di selezione diretta.

Nokia streaming stick 800

Nokia streaming stick 800

Installazione semplice e rapida
Gli appassionati di streaming non dovranno aspettare a lungo per iniziare il piacere della visione. Il Nokia Streaming Stick 800 si configura rapidamente ed è compatibile con qualsiasi televisore dotato di connessione HDMI. Con Android TV, gli utenti hanno accesso ai servizi di streaming e alle applicazioni del Google Play Store. Grazie a Google Chromecast integrato, è possibile condividere sul grande schermo del televisore ciò che si sta guardando sullo smartphone, sul tablet o sul computer portatile. Per un’esperienza cinematografica a tutto tondo, è sufficiente collegare gli altoparlanti tramite Bluetooth.

Nokia streaming stick 800

Nokia streaming stick 800

Tutto in mano
Con pochi pulsanti, disposti in modo chiaro e concentrati sull’essenziale, una comoda impugnatura, il telecomando offre un accesso ancora più rapido ai servizi di streaming preferiti. I quattro pratici pulsanti di selezione diretta per ciascuno dei servizi di streaming più diffusi consentono di accedere con un solo clic a YouTube, Disney+, Netflix e Prime Video. Il pulsante Google Play integrato consente inoltre di accedere a oltre 7.000 applicazioni. Cercate spettacoli, ricevete consigli e controllate il vostro televisore – più velocemente – con la voce. Premete il pulsante dell’Assistente Google e chiedete a Google un piccolo aiuto sul vostro grande schermo. Se le luci sono già abbassate per la serata televisiva, i pulsanti retroilluminati forniscono l’aiuto necessario per facilitare la visione.

Aggiornamento per gli utenti dello Streaming Box
Il telecomando semplificato è ora disponibile anche come accessorio aggiuntivo per il Nokia Streaming Box 8000. Il dispositivo aggiuntivo di nuova concezione è ora ancora più piccolo e quindi più maneggevole del telecomando già in dotazione. Si collega al Nokia Streaming Box 8000 in pochi secondi. È sufficiente associarlo tramite il menu delle impostazioni dello Streaming Box, tenere premuti i pulsanti “Schermata iniziale” e “Indietro” per 5 secondi e si avrà accesso ai servizi di streaming preferiti, alle applicazioni per YouTube, Apple TV, agli entusiasmanti giochi Android e molto altro ancora nel palmo della mano.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.