Garmin Instinct 2 dezl Edition, benessere per autotrasportatori

Garmin annuncia il nuovo smartwatch Garmin Instinct 2 dēzl Edition, per supportare il benessere quotidiano degli autotrasportatori. Per supportare il benessere del conducente lo smartwatch monitora lo stato di salute 24/7, propone allenamenti per i camionisti e pianifica le soste giornaliere.

Garmin Instinct 2

Garmin Instinct 2

Garmin Instinct 2 dezl Edition è il primo smartwatch progettato per i camionisti professionisti che si impegnano a mantenere uno stile di vita sano anche quando sono in viaggio. Grazie a questo smartwatch innovativo, i conducenti hanno sempre a disposizione una fotografia accurata e dettagliata del loro stato di salute attraverso la rilevazione della frequenza cardiaca, della qualità del sonno, dei livelli di stress e altro ancora.

Oltre alle innumerevoli funzioni dedicate al benessere, Garmin Instinct 2 dēzl Edition offre programmi di allenamento di cui gli autotrasportatori possono beneficiare durante le soste, realizzati per adattarsi alla loro routine quotidiana di lavoro. Con una serie di funzionalità pensate per il benessere dei camionisti, lo smartwatch incoraggia uno stile di vita sano, su ogni percorso.

Garmin Instinct 2

Garmin Instinct 2

«La nostra azienda si è dedicata allo sviluppo della tecnologia satellitare per il mondo dell’automotive e del trasporto su strada sin dai suoi albori. Presentare oggi questo nuovo smartwatch dedicato ai professionisti di settore, testimonia come Garmin sia in costante evoluzione. – ha dichiarato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – Con le sue funzioni dedicate al benessere e allo sport, Instinct 2 dēzl Edition sarà un incredibile compagno di viaggio, in particolare per potersi dedicare a un po’ di sano movimento dopo ore passate seduti alla guida».

Benvenuto benessere
La salute del camionista è un aspetto fondamentale nel mondo dei trasporti. Garmin Instinct 2 dēzl Edition permette di accedere a una serie di funzioni per il monitoraggio della salute direttamente dal polso del conducente, tra cui:

Tutorial dettagliati per allenamenti di breve durata tramite l’app dēzl sullo smartphone dell’utente.
Monitoraggio della frequenza cardiaca, dei livelli di stress, dell’idratazione e dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue 24 ore su 24.
Pianificazione delle pause e rilevazione dei passi giornalieri, delle calorie bruciate, dei minuti di intensità e altro ancora.

Garmin Instinct 2

Garmin Instinct 2

Comodità di viaggio
Facile da utilizzare, Garmin Instinct 2 dēzl Edition offre una serie di vantaggi ai camionisti professionisti per risparmiare tempo, aumentare l’efficienza e migliorare lo stile di vita mentre si è in viaggio:

Costruito per durare, con un display in vetro robusto e antigraffio, un cinturino in silicone resistente anche in condizioni di allenamento intenso e una batteria con una durata fino a 28 giorni in modalità smartwatch.

Supera le code alla cassa con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay tramite circuiti aderenti.
Pianifica facilmente le soste lungo il percorso utilizzando i timer di pausa giornaliera con notifiche tempestive.
Associato a un navigatore satellitare per camion della serie dēzl LGV di Garmin, permette di sincronizzare i timer per la pianificazione delle pause, visualizzare le metriche fisiologiche e ottenere suggerimenti per il benessere sia sull’ampio schermo del navigatore che sull’orologio.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.