Notebook Samsung Galaxy Book 4: Intelligenza artificiale potenziata

La serie Samsung Galaxy Book 4, i nuovi notebook Samsung dotati di AI, avanzata intelligenza artificiale, è una innovativa gamma di notebook premium, che promette di offrire esperienze utente avanzate, unendo prestazioni di alto livello, display touchscreen vibranti e connettività all’avanguardia.

I notebook sono leggeri e sottili, ideali per una connettività in movimento e una pronta risposta a ogni necessità dell’utente. Prestazioni altamente performanti, display migliorato e funzionalità potenziate per produttività e creatività ne fanno la scelta ideale per tutti coloro che desiderano un’esperienza d’uso del PC sempre più intelligente, connessa e sicura.

La serie Samsung Galaxy Book 4, che include modelli come Samsung Galaxy Book 4 Ultra, Galaxy Book4 Pro, Galaxy Book4 Pro 360 e Galaxy Book4 360, ha già generato un notevole interesse, superando di 1,5 volte le vendite della serie precedente Galaxy Book3 durante la prima settimana di lancio.

Il modello Samsung Galaxy Book 4 Ultra si distingue per il processore Intel Core Ultra 9/7, che integra CPU, GPU e una nuova NPU, garantendo elevate prestazioni. Inoltre, la sicurezza è potenziata grazie al nuovo chip Samsung Knox, che protegge separatamente i dati sensibili del sistema.

Il display touchscreen Dynamic AMOLED 2X offre un’esperienza visiva straordinaria con contrasto nitido e colori vividi. Funzionalità come Vision Booster migliorano automaticamente la luminosità, assicurando un’ottima visibilità anche in condizioni di luce intensa, mentre la tecnologia antiriflesso riduce i riflessi luminosi, migliorando ulteriormente la qualità visiva.

La serie Samsung Galaxy Book 4 eredita l’esclusiva Galaxy Connected Experience di Samsung, permettendo agli utenti di rimanere connessi ai loro dispositivi Galaxy. Funzionalità come Secondo Schermo, che sfrutta il tablet come monitor aggiuntivo, e Controllo Multiplo, agevolando il trasferimento di file tra dispositivi, potenziano la produttività e la creatività degli utenti. Il design sottile e leggero garantisce prestazioni avanzate ovunque, rendendo questi notebook ideali anche per chi è sempre in movimento.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.