Il Gran Premio d’Italia al Mugello è stata l’occasione per consegnare ai piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci due nuovissime Ducati MIG-RR. I due piloti ufficiali del team Mission Winnow Ducati avranno a disposizione le E-MTB per completare il loro allenamento e godersi il tempo libero.

Ducati MIG-RR Dovizioso Petrucci 1

La Ducati MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, dotata di componenti di altissima gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima e freni a 4 pistoncini Shimano Saint.

Inoltre, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi fanno della nuova Ducati MIG-RR una mountain bike da enduro a pedalata assistita da non perdere per gli appassionati Ducati.

La MIG-RR è già disponibile nei dealer Ducati per un test-ride, basta infatti prenotare una prova presso il concessionario Ducati più vicino e riservare il proprio posto sul sellino.