The REactive Collection di 24Bottles: borraccia cambia colore

24Bottles, brand bolognese leader per le iconiche bottiglie in acciaio dal design sostenibile nato nel 2013 dall’ispirazione di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, celebra il decimo anniversario della fondazione con un deciso cambio di passo verso il futuro, e lancia la nuova e innovativa collezione REactive Collection.

The REactive Collection

The REactive Collection – Image: 24Bottles

La REactive Collection presenta borracce che cambiano colore quando vengono riempite con bevande fredde, offrendo un tocco di magia e divertimento all’esperienza di idratazione. Questa iniziativa sottolinea l’impegno decennale nella promozione di uno stile di vita sostenibile e l’adozione di pratiche ecologiche.

The REactive Collection

The REactive Collection – Image: 24Bottles

Impatto Zero e Generazione Z
Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare per affrontare il problema della plastica monouso e ridurre l’impatto ambientale, le nuove generazioni, in particolare la Generazione Z, si sono dimostrate sensibili alle tematiche ecologiche e al cambiamento climatico. 24Bottles riconosce questa sensibilità e vuole passare il testimone alle giovani menti eco-consapevoli. La REactive Collection è stata creata pensando alla comunità di 24Bottles come un modo per lasciare un segno tangibile.

Tecnologia che cambia colore con il freddo
La REactive Collection è caratterizzata da una speciale finitura con tecnologia che cambia colore in risposta alle bevande fredde. Questo significa che quando si versa una bevanda fredda nella borraccia, la colorazione della bottiglia cambierà per riflettere la temperatura. Inoltre, basta tenerla in mano per alcuni secondi dopo averla riempita di acqua fredda, e si lascerà un segno unico e colorato sulla borraccia stessa.

The REactive Collection

The REactive Collection – Image: 24Bottles

La Collezione REactive di 24Bottles
La REactive Collection di 24Bottles comprende due versioni dell’Urban Bottle da 500 ml, l’iconica borraccia extra leggera, disponibile in due colorazioni: Yellow/Green e Pink/Blue. Questa collezione può essere acquistata online, presso i Flagship Store di Milano e Roma, e attraverso i rivenditori autorizzati del marchio.

Impegno decennale di 24Bottles
Oltre a presentare questa collezione innovativa, 24Bottles conferma il suo impegno decennale verso un’economia globale inclusiva e la riduzione dell’impatto ambientale. L’azienda è certificata B Corporation e i suoi prodotti sono certificati CarbonNeutral, il che significa che si impegnano attivamente a ridurre le emissioni di carbonio e adottare pratiche sostenibili.

24Bottles è infatti stato fondato nel 2013 con l’obiettivo di ridurre l’impatto delle bottiglie di plastica usa e getta sull’ambiente. Il marchio offre una vasta gamma di bottiglie in acciaio inossidabile dal design originale, eleganti, riutilizzabili e leggere, perfette per ogni stile e occasione. 24Bottles è certificata B Corp e si impegna attivamente a ridurre la sua impronta di carbonio, contribuendo a progetti di conservazione e riforestazione in tutto il mondo. L’azienda è presente in 65 Paesi in tutto il mondo, promuovendo uno stile di vita sostenibile.

Leave Your Mark
“Il decimo anniversario di 24Bottles ci ha dato l’opportunità di pensare alla nostra influenza come community. Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di cambiare prospettiva e rendere le persone più sensibili all’importanza di uno stile di vita sostenibile” spiegano i fondatori “Il cambio di rotta è nato da una nuova consapevolezza: in dieci anni, da quando è nata 24Bottles, l’idea di portare con sé una borraccia è divenuta una prassi comune per molte persone e siamo felici di aver contribuito a questa inversione di marcia grazie al design dei nostri prodotti.”

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Claudio Ferrari
Esperto di aeronautica ed automobili noto per la sua insaziabile curiosità verso l’evoluzione tecnologica. La sua passione per il volo e l’ingegneria delle automobili lo ha portato a condividere analisi e recensioni su aerei, automobili e le ultime innovazioni tecnologiche che li riguardano.