Sarà disponibile dal 17 maggio 2019 la seconda stagione di Fleabag, composta da sei episodi, per i clienti Amazon Prime Video. La serie commedia drammatica britannica ambientata a Londra, scritta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge, torna per nuove risate.

Fleabag torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la giovane donna dalla vita problematica incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.

Dopo la fine della prima esilarante stagione, nella quale tutta la sua famiglia la respingeva, il suo più oscuro segreto veniva rivelato e lei per poco non si gettava sotto un’auto, Fleabag torna con il suo stile allegro, tagliente, commuovente e divertente. Al cast originale si uniscono nuovi personaggi, e mentre ci immergiamo sempre di più nel mondo di Fleabag, speranza e fede saranno al centro di questa seconda stagione, e la giovane eroina si troverà nel mezzo di una battaglia che è determinata a vincere: Fleabag vs. Dio.

Nel cast della seconda stagione si annoverano Fleabag (Phoebe Waller-Bridge), Olivia Colman (Godmother), Sian Clifford (Claire), Bill Paterson (Dad),Brett Gelman (Martin), Andrew Scott (The Priest), Jenny Rainsford (Boo), Hugh Skinner (Harry), Hugh Dennis (Bank Manager), e come special guest Fiona Shaw e Kristin Scott Thomas. Creata e scritta da Phoebe Waller-Bridge, la serie ha per produttori esecutivi Phoebe Waller-Bridge, Harry Bradbeer, Lydia Hampson, Harry Williams, Jack Williams, Joe Lewis. Fleabag è diretta da Harry Bradbeer.