Nuove aperture Hotel Hilton 2023: America e Asia

Le nuove aperture 2023 Hotel Hilton offrono ai viaggiatori le mete con le spiagge più belle, i siti patrimonio mondiale dell’UNESCO e le meraviglie del nostro pianeta: pianificare le prossime vacanze diventa più semplice grazie alle ispirazioni regalate ai viaggiatori.

Embassy Suites by Hilton Aruba Resort

Embassy Suites by Hilton Aruba Resort

Embassy Suites by Hilton Aruba Resort (Aruba)
Embassy Suites by Hilton Aruba Resort, la prima struttura del brand ad Aruba e il secondo resort Hilton sull’isola, accoglierà gli ospiti nella rinomata Eagle Beach all’inizio del 2023. Eletta ogni anno una delle spiagge più belle del mondo, la nuova struttura di Eagle Beach offrirà 330 suite con una vista mozzafiato sui Caraibi e rappresenterà la fuga perfetta sulla spiaggia per tutta la famiglia. Dalle prove al ricevimento, sarà apprezzato anche dagli ospiti di un destination wedding, grazie ai quasi 9.400 metri quadrati di spazi per eventi indoor e outdoor per un weekend di nozze sulla spiaggia senza precedenti.

Hilton Garden Inn Da Nang

Hilton Garden Inn Da Nang

Hilton Garden Inn Da Nang (Vietnam)
Nel quartiere di Son Tra, in Vietnam, l’Hilton Garden Inn Da Nang si trova a soli 50 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal vivace centro città, con una ricca scelta di negozi, bar e ristoranti. Durante la permanenza in hotel, è possibile rilassarsi nella piscina a sfioro o gustare un assortimento di proposte internazionale presso il Garden Grille Restaurant & Bar.

La Festa Phu Quoc, Curio Collection by Hilton

La Festa Phu Quoc, Curio Collection by Hilton

La Festa Phu Quoc, Curio Collection by Hilton (Vietnam)
Con l’apertura de La Festa Phu Quoc, Curio Collection by Hilton, gli ospiti potranno ammirare un’incomparabile vista sul tramonto delle splendide spiagge di Phu Quoc e un accesso diretto alla spiaggia. L’hotel, ispirato alla Costiera Amalfitana, sarà caratterizzato da un’audace architettura di ispirazione mediterranea, offrendo così ai propri ospiti uno splendido esempio di fusione di stili. Il resort, con le sue 197 camere, presenta due piscine e quattro ristoranti e lounge in loco, con una varietà di caffè, ristoranti e attrazioni a breve distanza dall’hotel.

Jumana Bali Ungasan, LXR Hotels & Resorts

Jumana Bali Ungasan, LXR Hotels & Resorts

Jumana Bali Ungasan, LXR Hotels & Resorts (Indonesia)
Il primo resort a marchio LXR nel sud-est asiatico, che aprirà nel 2023, si compone di 72 ville a Bali, in Indonesia, arroccate come un gioiello su una scogliera con una vista maestosa sull’Oceano Indiano. Il relax per gli ospiti è garantito, sia che si senta la sabbia tra le dita dei piedi dopo una breve passeggiata fino alla spiaggia, o che ci si tuffi nella piscina a sfioro privata. Il Jumana Bali Ungasan, LXR Hotels & Resorts, entrerà a far parte di una collezione di proprietà di lusso uniche e indipendenti in tutto il mondo, che include il ROKU KYOTO, recentemente inaugurato e premiato in Giappone.

Motto by Hilton Times Square (Stati Uniti)
Situato nel cuore della vivace Times Square, il Motto by Hilton Times Square, con 400 camere, combinerà lo stile e il design della New York degli anni ’20 con elementi architettonici moderni. Il ristorante offrirà un’elegante rivisitazione della classica tavola calda newyorkese con cibi stagionali e sostenibili provenienti dalla regione circostante.

Conrad Orlando (Stati Uniti)
Il Conrad Orlando debutterà con 433 camere, tra cui 51 suite dal design impeccabile e 10 spaziose suite per famiglie, che potranno usufruire di sistemazioni oversize con tutti i comfort di casa. Altre caratteristiche prevedono 40.000 metri quadrati di spazi per riunioni indoor, una tranquilla Conrad Spa, un giardino acquatico e numerosi punti di ristoro, tra cui un’esperienza esclusiva sul rooftop. Come parte dell’Evermore Orlando Resort, confinante con il Walt Disney World Resort, gli ospiti potranno godere di una spiaggia tropicale di quasi 81mila metri quadrati, di una laguna cristallina di oltre 30mila metri quadrati, di attività acquatiche e di due campi da golf a 18 buche progettate da Jack Nicklaus.

Conrad Shenzhen (Cina)
Il Conrad Shenzhen, situato nel cuore del distretto commerciale e finanziario, sarà progettato dallo studio internazionale Yabu Pushelberg. L’audace design sarà incentrato sul tema “A Story of a Dreamer” (La storia di un sognatore) e mirerà a regalare una pausa rigenerante lontano dal caos della città. Alla sua apertura, l’hotel disporrà di 300 camere e suite con vista sul giardino, sulla città e sulla baia, di ristoranti internazionali e di oltre 1.500 m² di spazi per riunioni, tra cui un’ampia ballroom. Il Conrad Shenzhen sarà in grado di proporre un servizio mirato sia ai viaggiatori d’affari sia a quelli di piacere.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.