Lamborghini valigie morbide Tecknomonster: è in vendita negli e-store e nei più prestigiosi flagship la nuova gamma di alta valigeria morbida made in Italy firmata Automobili Lamborghini e Tecknomonster.

I tre borsoni fanno parte di Collezione Automobili Lamborghini Ad Personam e sono studiati per entrare perfettamente nei bagagliai di Huracán, Aventador S e Urus.

Lamborghini valigie morbide Tecknomonster

Oltre ad essere completamente personalizzabili, sono realizzati con gli stessi materiali usati per gli interni delle supersportive, Soft Carbon Skin e Alcantara, che contribuiscono ad esaltarne l’eccellente qualità.

La valigeria morbida completa il co-branding siglato da Automobili Lamborghini e TecknoMonster, una collaborazione esclusivamente italiana volta alla realizzazione di Bynomio, collezione di alta valigeria di nuova generazione.

Interamente cesellata in Italia, la collezione Lamborghini valigie morbide Tecknomonster su ruote, utilizza gli stessi materiali impiegati nelle vetture super sportive Lamborghini: fibra di carbonio prodotta in autoclave, alluminio lavorato da pieno e pellami di prima scelta esclusivamente conciati in Italia.