Thule Valigie presenta le nuove collezioni di zaini e valigeria lifestyle a Pitti Immagine Uomo, la fiera di moda maschile in programma a Firenze dall’11 al 14 giugno 2019.

Thule valigie

Saranno presentate a Pitti tre collezioni di valigie, zaini e borse da viaggio dedicate ai moderni viaggiatori, tra cui Thule Subterra, già premiata con diversi riconoscimenti internazionali per il suo design d’eccellenza, Thule Crossover 2 e Thule Revolve.

La collezione Thule Valigie Subterra offre da oggi ancora più scelta, comodità e soluzioni innovative per chi viaggia spesso per lavoro. Presentata per la prima volta nel 2017, la linea Thule Subterra permette di arrivare a destinazione in maniera facile e con stile.

La linea Thule Valigie Crossover 2 è durevole, funzionale e progettata per tenere tutto il necessario organizzato ed accessibile. Dai biglietti da visita ai vestiti, Thule Crossover 2 permette di viaggiare senza pensieri, sapendo che tutti gli effetti personali hanno il proprio spazio. Ogni prodotto della collezione garantisce facilità di trasporto e resistenza senza precedenti.

In esposizione a Pitti Uomo anche Thule Revolve, la prima collezione di valigeria rigida del brand, lanciata ai consumatori a febbraio. Le valigie della linea sono provviste di un innovativo sistema ad otto ruote per un trasporto semplice e sono progettate per una vita sempre in movimento, grazie alla scocca resistente agli urti.