KTM lancia due nuove promozioni dedicate ai bellissimi modelli di moto 1290 SUPER DUKE R e 1290 SUPER ADVENTURE S.

ktm 1290 super adventure s

La 1290 SUPER DUKE R, al secolo “The Beast”, è la naked più affascinante e performante del mercato: le sue linee sono uniche e immediatamente riconoscibili, il suo motore incastonato nel pregiato e leggero telaio a traliccio realizzato in acciaio al Cormo Molibdeno eroga bel 177 CV, mentre le raffinate sospensioni WP e la sofisticata elettronica di bordo aiutano il pilota e gestire le poderose prestazioni in ogni condizione di guida, anche la più impegnativa.

Fino al 30 giugno, grazie alla promozione Trade In, a tutti coloro che vorranno acquistare una 1290 SUPER DUKE R nuova, i concessionari KTM riconosceranno una supervalutazione dell’usato in permuta di ben 1.000 Euro.

Per chi invece vuole abbinare performance, comfort e lunghe percorrenze, la scelta non può che cadere sulla KTM 1290 SUPER ADVENTURE S, la Travel Enduro prodotta a Mattighofen.

Oltre al poderoso motore 1.301cc che eroga la bellezza di 160 CV, KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è dotata di serie di sospensioni elettroniche semiattive WP, cornering ABS, cornering lights, cruise control, parabrezza regolabile, sella sdoppiata regolabile in altezza, differenti riding mode e display TFT interfacciabile con telefono e lettore mp3 grazie alla connettività KTM My Ride.

Per renderla ancora più completa, fino al 30 giugno grazie alla promozione Summer Touring i concessionari KTM insieme alla moto offrono il kit di borse laterali, un bell’omaggio del valore di ben 995 Euro.