Idee regalo uomo per Natale: occhiali Zegna Eyewear by Marcolin

Con gli occhiali Zegna Eyewear, il Natale diventa l’occasione per donare stile, qualità e un tocco di raffinatezza Made in Italy. Il modello Aurora, ispirato all’Oasi Zegna nelle Alpi italiane, incarna i valori distintivi di Zegna, con una silhouette classica impreziosita dal logo Zegna e dall’iconico 232 Road Brand Mark. Gli occhiali Zegna rappresentano il regalo natalizio ideale per l’uomo che apprezza l’eleganza senza tempo e la qualità del Made in Italy.

Zegna Eyewear

Image: Marcolin

La Collezione Eyewear di occhiali Zegna: qualità, innovazione, tradizione
Sviluppata in collaborazione con Marcolin a partire dal 2015, la collezione eyewear di Zegna incarna i tre principi cardine del marchio: qualità, innovazione e tradizione. Ogni occhiale Zegna è frutto di un processo produttivo meticoloso che si traduce in modelli dallo stile inconfondibile. La collezione si distingue per l’utilizzo di raffinati elementi, bilanciando l’eredità iconica del brand con uno stile contemporaneo, rivolgendosi a un uomo che ricerca l’eccellenza Made in Italy.

Zegna Eyewear

Image: Marcolin

Ispirazione dall’Oasi Zegna nelle Alpi del Nord Italia
L’Oasi Zegna, un territorio naturale che si estende per 100 km2 tra le Alpi del Nord Italia, è la fonte d’ispirazione della collezione Eyewear Winter 2023. Gli occhiali Zegna, come i nuovi modelli Orizzonte I e Aurora I, riprendono i colori, gli scorci panoramici e i valori di questo luogo. Disegnati dal Direttore Artistico Alessandro Sartori, gli occhiali Zegna si integrano armoniosamente nel guardaroba Luxury Leisurewear del brand, enfatizzando modernità, versatilità e artigianalità impeccabile.

Zegna Eyewear

Image: Marcolin

Dettagli iconici che raccontano una storia
Ispirato alla strada 232 costruita dal Fondatore per connettere l’Oasi Zegna alle località circostanti, il marchio 232 Road Brand Mark si presenta nelle diverse finiture della collezione, aggiungendo un tocco di modernità ai musetti. Linee sottili sono poi incise sui terminali, a richiamare le etichette in gros grain della raffinata selezione di accessori di Zegna, fornendo non solo un dettaglio estetico ma anche una maggiore aderenza e tenuta. Infine, spicca sulle aste e sui naselli l’iconico logo Zegna, ad esprimere la visione contemporanea del brand sotto la guida del Direttore Artistico Alessandro Sartori, unendo la sartorialità moderna all’eredità del marchio, con un carattere tipografico audace.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.