La nuova collezione Alé Cycling per l’estate 2019 propone per la bicicletta capi altamente tecnici, caratterizzati da scelte e grafiche fuori dagli schemi, offrendo altissima tecnicità e soluzioni uniche, con un’attenzione anche alla visibilità ed alla sicurezza del ciclista sulla strada. Per uomo e per donna, la collezione primavera estate 2019 dedicata a chi ama essere al centro della scena.

È impossibile non essere notati quando si indossa un capo Alé, così come è impossibile non notare l’altissima qualità delle finiture, i dettagli di pregio e le scelte avanguardiste del brand. La nuova collezione Alé Cycling di abbigliamento PE 2019 è ormai disponibile in tutta Europa ed online.

Filo conduttore dei capi è lo stile unico ed inconfondibile, che alterna colori eleganti o “tone sur tone” a grafiche forti e altamente visibili, spesso in colori accesi o fluo. Risultato di una profonda ricerca su tessuti, finiture, e grafiche, la collezione impiega anche un accurato studio di body mapping, per offrire capi che si adattano al corpo come un guanto.

La collezione Alé Cycling Estate 2019 offre capi per l’uomo e la donna e si divide in 5 macro-linee: REV-1, PR-S, Graphic PRR, Solid e Klima. Queste linee offrono Maglia e Pantaloncino abbinabili, a cui si aggiungono accessori dedicati, come calze e cappellini, guanti e intimo. C’è poi una collezione orientata alla protezione dei ciclisti, in caso di vento o agenti atmosferici, chiamata GUSCIO.