Soluzione ideale per spazi ricercati di inconfondibile personalità, ecco le atmosfere sofisticate dai toni Jungle Safari di Leopard Design Antolini. A dare carattere a uno spazio bagno ampio e sontuoso è la pietra naturale Giallo Farfalla, con la sua texture ispirata alla creatività di Madre Natura.

Con la Leopard Design di Antolini si trasforma un semplice bagno in una regale salle de bain, valorizzandola con motivi animalier di forte potenza comunicativa e dal design unico.

All’interno di questo spazio, si accede alla grande vasca rettangolare – in cui l’acqua sgorga da una bocca con getto a fontana – salendo la scalinata in pietra naturale dal motivo leopardato, nei toni sofisticati del beige chiaro, beige dorato e marrone. Qui, a evocare l’effetto del manto naturale del leopardo, non sono solo il colore del Giallo Farfalla e le trame del Leopard Design Antolini, ma anche la peculiare lavorazione della pietra naturale che propone un’alternanza di finiture opache e lucide.

La grande vasca si prolunga con un blocco a sbalzo a formare l’incavo rettangolare del lavabo, dove uno specchio obliquo dal design moderno separa le due zone. La lampada in vetro verde opalescente riscalda l’ambiente per regalare bagliori di luce e assoluto relax, mentre il pavimento color bruno-marrone si abbina sapientemente all’intero insieme.

Anche la parete attrezzata con mensole e ripiani, nonché il rivestimento dello spazio doccia, celato da una sorprendente quinta in vetro, sono realizzati – in modo coordinato – in Giallo Farfalla – Leopard Design. Tutt’attorno, vasi e diffusori di profumo, oltre a sottili tronchi di bamboo, concorrono a creare un’atmosfera sofisticata da Jungle Safari, molto contemporanea.

Giallo Farfalla Leopard Design appartiene alla Antolini Natura Collection, una linea che propone peculiari lavorazioni che esaltano le potenzialità espressive della materia, grazie ad una tecnologia innovativa che consente un’incisione uniforme e delicata in grado di ridisegnare la superficie della pietra.