Hyundai sarà presente alla 58° edizione della Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile 2019. Come main sponsor di Fuorisalone per il nono anno consecutivo, Hyundai svelerà in anteprima – sotto il concept STYLE SET FREE – nuove interpretazioni di un’esperienza unica: vivere l’auto nell’era della guida autonoma. La casa coreana ospiterà anche una tavola rotonda interattiva, realizzata in collaborazione con il magazine internazionale Monocle e guidata dal suo direttore, Tyler Brûlé, e realizzerà anche l’audioguida Smart Docent.

“Hyundai crede fermamente che un buon design nasca dal creare il giusto tipo di connessioni al momento giusto. Progettare connessioni di qualità – le une con le altre, con materiali, spazi o con il tempo stesso – equivale, infatti, a progettare esperienze personalizzate.” Questo il fil rouge che caratterizza la partecipazione del brand alla Milano Design week, con un’esposizione avveniristica che si terrà dal 9 al 14 aprile presso l’Opificio 31.

Hyundai porterà alla MDW la sua innovativa visione della mobilità del futuro, interpretata attraverso una prospettiva lifestyle e design-oriented che, alla luce del concept “STYLE SET FREE”, mostrerà come le auto diventeranno veri e propri spazi di vita per gli individui.

Secondo Wohnung Cho, Executive Vice President della divisione Customer and Marketing di Hyundai Motor “la Milano Design Week è la vetrina perfetta per ‘STYLE SET FREE’, che rappresenta l’espressione creativa di come Hyundai immagina l’utente del futuro possa vivere l’auto e le esperienze ad essa connesse”.

In occasione della MDW Hyundai presenterà anche Smart Docent, per la prima volta a Milano: un’audioguida che accompagnerà i visitatori nel corso dell’esposizione e caratterizzerà anche importanti eventi Hyundai in futuro.

Al Fuorisalone, il 9 aprile, Hyundai ospiterà anche la tavola rotonda interattiva realizzata in collaborazione con il brand internazionale di lifestyle Monocle e guidata dal suo direttore Tyler Brûlé, a cui prenderanno parte personalità del calibro di Winy Maas – noto architetto paesaggista e urbanista, Li Edelkoort – esperta mondiale di tendenze – e Sangyup Lee – car designer.