Fuga d’autunno all’insegna del benessere e del relax con i due gioielli siciliani di VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour che ha fatto dello stile italiano il suo punto di forza, due hotel cinque stelle extra lusso a Taormina, protagonisti di un accurato e recente lavoro di restauro.

Voi Hotels Taormina

Il centro benessere HYD’OR è il fiore all’occhiello del VOI Grand Hotel Atlantis Bay 5*, il primo dei VOIhotels di Taormina, un posto dove potersi coccolare con massaggi, trattamenti e percorsi benessere, per la rigenerazione del corpo e della mente! Si può scegliere tra percorsi proposti come Trilogie o massaggi Ayurveda e trattamenti viso o corpo, come l’Eternity Mirabilift, che ringiovanisce la pelle del viso tramite una maschera all’argilla rossa e Picnogenolo. In più, una serie di rituali benessere da fare soli o in compagnia, con musica rilassante e luci soffuse, per un’immersione totale nel relax.

Al VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace 5*, l’altro VOIhotels di Taormina, hotel situato in una delle più belle location della Sicilia, sarà possibile trascorrere ore di spensierata allegria in questa località siciliana senza tempo e godere dei trattamenti del centro benessere HYD’OR, che doneranno nuova tonicità e lucentezza al tuo viso, tramite oli essenziali e preziose materie prime e regaleranno nuova energia al tuo corpo. Il trattamento Mediterranean Body, ad esempio, è un esclusivo trattamento dall’azione drenante linfatica, per tonificare e profumare la pelle, mentre Silky Feet è un rituale studiato per ottenere un effetto anti-stress, grazie ad un massaggio plantare unito all’azione della menta piperita. Per entrambi gli hotel, quote a partire da 400 euro in camera doppia, con prima colazione.