Il rivoluzionario sistema di telecamere Arlo Pro 3 è progettato per fornire una soluzione di sicurezza semplice, senza fili e dalle prestazioni elevate. Il sistema di telecamere, nuovo arrivo della serie Pro in casa Arlo, specialista nella sicurezza domestica connessa, offre una risoluzione in 2K e High Dynamic Range (HDR), un faretto integrato con visione notturna a colori e un ampio campo visivo di 160 gradi.

Inoltre, Arlo Pro 3 è studiata per funzionare sia all’interno sia all’esterno, per offrire qualità dell’immagine avanzata per la sicurezza fai-da-te ed è facilmente installabile in pochi minuti. Arlo Pro 3 può essere monitorata da qualsiasi luogo tramite l’app. Pro 3 include anche il nuovo Smart Hub che gestisce in modo sicuro il traffico di rete verso la telecamera, oltre a migliorarne la potenza e le prestazioni WiFi, per una migliore autonomia e durata della batteria.

I sistemi Arlo Pro 3 che includono SmartHub sono disponibili a partire da € 599,99 per un sistema a due telecamere. Per coloro che desiderano aggiungere altre telecamere al proprio Pro SmartHub, le telecamere Pro 3 aggiuntive partono da € 299,99.

Grazie alla qualità delle immagini in 2K, leader della categoria, Arlo Pro 3 vanta quasi l’80% di pixel in più rispetto al suo predecessore, portando così la serie Pro ad un nuovo livello di performance. Con un nuovissimo sensore d’immagine, Pro 3 può registrare video fino a 2K di risoluzione con HDR, per dettagli e chiarezza ottimizzati sia alla luce sia in ombra e con un nuovo campo visivo grandangolare di 160 gradi.

Il design senza fili di Pro 3 include una custodia resistente agli agenti atmosferici, che può essere installata in qualsiasi angolo grazie ad un supporto magnetico, o, per una maggiore sicurezza, tramite l’ausilio di un supporto a vite. Arlo Pro 3 è la prima telecamera della serie Pro con una sirena integrata che può essere attivata automaticamente o manualmente tramite l’app quando viene rilevato un movimento o un rumore, e con un faretto integrato che illumina la notte, per allontanare eventuali ospiti indesiderati.