Suzuki Ignis 4WD AllGrip 1.2 Dualjet iCool: integrale accessibile

Suzuki Ignis 4WD AllGrip 1.2 Dualjet iCOOL è la nuova versione d’accesso alla gamma 4WD ALLGRIP di Suzuki, con un prezzo di 13.800 € (prezzo promo chiavi in mano, grazie alle promozioni valide nel mese di gennaio, IPT e vernice metallizzata escluse).

Un ottimo prezzo per una automobile con trazione integrale 4×4, riccamente equipaggiata, perfetta per la città ed a suo agio anche sulle strade aperte e nei percorsi strerrati. Suzuki Ignis è lunga 370 cm, accogliente per i passeggeri ed i loro bagagli. Il merito va alla piattaforma leggera, rigida e con sbalzi molto ridotti, che assicura anche una buona guidabilità su ogni terreno.

Suzuki Ignis 4WD ALLGRIP

La trazione integrale a giunto viscoso 4WD ALLGRIP migliora la stabilità e la precisione di guida nell’uso quotidiano, su asfalto bagnato, oltre che su neve e ghiaccio. Quando c’è una perdita di aderenza delle ruote anteriori, il giunto viscoso trasferisce automaticamente e quasi in tempo reale coppia alle ruote posteriori. Questo incrementa la motricità e la fluidità di marcia, senza che sia necessario alcun intervento del pilota.

Suzuki Ignis 4WD iCOOL: gli equipaggiamenti

La versione IGNIS iCOOL ha di serie cerchi in lega BLACK da 16” e vetri posteriori scuri e interni BiColor. A questi si aggiungono climatizzatore, sedili anteriori riscaldabili, fari automatici, retrocamera di parcheggio, sistema “accompagnami”, sedili posteriori indipendenti, scorrevoli e frazionabili 50:50 e specchietti elettrici e riscaldabili. Non ultimo, Suzuki IGNIS iCOOL ha, inoltre, una connettività completa grazie al sistema multimediale touch screen da 7″ con USB e Bluetooth, che supporta i sistemi Android Auto di Google, Apple CarPlay e MirrorLink.

Fonte: Comunicato Stampa

What is your reaction?

0
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.