Le versioni 100% elettriche di Nuove 208 e SUV 2008, oltre ad avere libero accesso nei centri città anche in occasione dei blocchi alla circolazione per inquinamento atmosferico, hanno il vantaggio di poter essere guidate anche dai neopatentati: una grande opportunità per chi, come loro, si avvicina per la prima volta alla guida di un’automobile.

Le nuove generazioni sono spesso molto interessate alle innovazioni tecnologiche e hanno una certa predisposizione a guidare il cambiamento. Le Nuove 208 e SUV 2008 in versione 100% elettrica rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile ed esaltano ancor più l’esperienza che si può provare alla guida di un’auto, grazie ad un insieme di sensazioni uniche che è quasi difficile descrivere.

Per l’occasione, PEUGEOT Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. La Casa del Leone offre ai Clienti neopatentati italiani la possibilità di mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi. Nel caso di Nuova e-208 Allure, ad esempio, il piano prevede un anticipo contenuto in 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, a fronte dei quali, oltre all’uso dell’auto, si avrà diritto anche ad assistenza stradale H24, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto.