Per il terzo anno di fila, fino a settembre Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) propone il Miami Hotel Months, invitando locali e visitatori a fare le valigie e prenotare una meritata fuga di relax in uno dei migliori hotel di Miami, a un prezzo scontato.

Per quattro mesi, oltre 80 hotel nell’area di Greater Miami and the Beaches hanno aderito all’iniziativa, proponendo soggiorni di lusso ma convenienti. In una destinazione dove il sole e tantissime attività sono all’ordine del giorno, l’iniziativa Miami Hotel Months invita i viaggiatori, che siano famiglie, coppie o gruppi, a concedersi qualche coccola in più, come la colazione gratuita, offerte per l’happy hour e notti bonus di soggiorno.

Grazie a sconti ed eventi speciali, nel complesso il programma si rivolge sia ai residenti della Florida meridionale in cerca di una straordinaria “staycation” sia ai visitatori internazionali che vogliono provare il meglio della destinazione per vivere un’esperienza indimenticabile.

Tra le offerte in evidenza, da non perdere il resort The Gabriel Miami, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà a soli 10 minuti a piedi da alcune delle attrazioni più belle di Miami, come l’American Airlines Arena, l’Adrienne Arsht Center, il Frost Museum of Science e il Perez Art Museum, e il The Betsy South Beach, boutique hotel di lusso dall’elegante design, con dettagli del bagno in marmo, arredo di lusso, pavimenti in legno di noce, opere d’arte direttamente dalla collezione del proprietario dell’hotel e una libreria personale.

Oppure al JW Marriott Turnberry Resort & Spa si può trovare una vera e propria oasi tropicale in un prestigioso country club della Florida meridionale, tra attività e intrattenimento per tutta la famiglia, o al SLS Brickell, tra elevati standard di stile, lusso e comfort, il design di Philippe Starck e i trattamenti della Spa.