Hilton Lake Como festeggia i 100 anni della compagnia e racconta il proprio “Hilton Effect”: l’impatto positivo dell’hotel su territorio e persone. L’hotel, infatti, declina i valori di inclusione, innovazione e crescita, sui quali si fonda la compagnia, in un progetto locale a lungo termine dove le persone sono al centro di ogni attività.

Hilton Lake Como ha aperto lo scorso 11 gennaio 2018 e fin da subito si è distinto per particolarità degli spazi e un concetto di ospitalità fortemente orientato alla persona, con servizi innovativi studiati per creare esperienze memorabili.

Hilton Lake Como

Con la promessa di vivere momenti unici sul lago di Como, e con le attività promosse per dare nuovi impulsi alla città in termini di vivacità, innovazione e legame con il territorio, il lago di Como è sempre più amato e apprezzato anche per la sua atmosfera vibrante e dinamica.

L’Hotel infatti propone anche esperienze “locali”, pensate sia per tutti gli ospiti, compresi quelli stranieri, che entrano così realmente in contatto con il luogo, vivendo un’esperienza unica ed autentica. Dal massaggio alle proteine della seta, alle attività fitness che valicano i confini dell’hotel e si spingono verso i meravigliosi giardini sul lago delle ville vicine alla struttura. La proposta di Hilton Lake Como si basa sulla valorizzazione della cultura, del cibo e delle esperienze legate alla destinazione.

Un passo ulteriore è quello legato alla promozione del territorio e delle sue risorse, che si articola anche nel supporto alle realtà già presenti e consolidate e nella costante collaborazione nella creazione congiunta di progetti legati alla cultura, al sociale e all’ambiente. Sinergie che passano dal Teatro Sociale alle scuole di formazione, dalla Fondazione Cometa alle numerose realtà associative che hanno intrecciato il proprio percorso con quello di Hilton Lake Como.